Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Grazie per le immagini delle categorie!

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato March 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Grazie al lavoro di @ggianina, @Mikikii e @ct87
abbiamo una grafica rinnovata per le categorie.
Potete vedere tutte le immagini qui:

Grazie Ancora!!

Eunicect87Andato47yugenRobKggianinaKrigerinneAndato34Theda_BaraPeregrino
Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• EuniceEunice SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 1,060
    Ma sono bellissime! :)

Davvero, tutte le varie icone mi hanno colpita molto, soprattutto per l'ironia che traspare, per la pulizia del tratto e per la chiarezza del messaggio.

Grazie!!!
    ct87yugenAndato47ggianinaAmelieTheda_Bara
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    Davvero una bella grafica :) 

ct87Andato47ggianina
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • RobKRobK Colonna
    Pubblicazioni: 1,205
    Grazie per il lavoro, sono bellissime! Quella di storie sociali, favole e racconti poi è troppo simpatica :)
    ggianinact87Andato47
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,414
    Complimenti ragazze :D
    ggianinact87AleenaAndato47
  • MikiMiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,221
    veramente belle! 
    bravissime @ggianina @Mikikii e @ct87 
    =D>
    e Grazie!
    Valentact87ggianinaAndato47

• PavelyPavely Andato
    Pubblicazioni: 3,350
    Posso dire che i colori, però, questo ciano... e questo viola... mi appaiono molto rumorosi?

Vedendo le icone mi sono sentito come in una strada con tantissime persone che parlano... con auto che passano... e strombazzano...

ct87
  • Andato47Andato47 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 603

Abbiamo cercato di limitare i colori tenendo solo i due distintivi di Spazio Asperger, cioè il blu e il viola variandone solo le gradazioni di intensità e aggiungendo il grigio per necessità di composizione.

Avevamo creato una discussione dove era stata inserita una prima immagine realizzata delle categorie per avere un feedback dagli utenti del forum, sia sul tipo di disegno che sulla colorazione: http://www.spazioasperger.it/forum/discussion/4349/contest-disegna-dei-banner-per-le-sezioni-del-forum/p1  

ct87wolfgang
    A.A.D. (Asperger Auto Diagnosticata)
    Tutto ciò che vuoi sta al di là della tua paura...
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,413
    Grazie ragazze!
    Divertentissima quella della sezione arte pittura musica e letteratura!
    Ciao.
    ct87Eunice
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online