Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

2 aprile. Abbraccia la neurodiversità. Petizione (anche online) ed evento!

245

Commenti

• ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    per me non è stato così immediato ma forse perchè prima delle scritte gigantesche mi perdo in altri piccoli particolari. quindi confermo che è un mio errore di ricezione delle informazioni
    Amelie
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
  • Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Anch'io ho fatto fatica a capire l'espressione "Visita il sito ufficiale". Poi sono entrato nella testa di wolfgang e l'ho capita.
    Ameliect87Krigerinne
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,656
    @ct87 non è mai un errore del ricevente quando si fanno questo tipo di comunicazioni. Più informazioni ho, più è facile sistemare la comunicazione, più gente la firma.
    Andato34
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    @wolfgang si sul sito ho trovato facilmente grazie alla scritta rossa del punto 1. che è da cliccare e lì mi si è aperto subito e oltre a non sapere che mettere in ente o associazione di appartenenza è tutto estremamente facile.

• MikiMiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,221
    @wolfgang forse invece di "Visita il sito ufficiale!" potresti specificare che quello è il link per vedere la pagina dedicata all'evento e alla petizione
    Ameliect87Andato34

• AmelieAmelie Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 4,976
    Io non so perché, ora ho riaperto il link e mi è sembrato tutto lineare anche se "visita il sito ufficiale" ha fatto cadere anche a me nell'equivoco
    ct87
    Post edited by Amelie on
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 4,976
    Credo che come suggerisce @Miki sia più chiaro
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,656
    Ok. Ora dovrebbe essere più chiaro.
    Per il resto? Che ne pensate?
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    "Spingi qui" =))
    Si dice "Clicca“! ;)
    ct87EuniceAmelieKrigerinne
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • ct87ct87 Colonna
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 2,956
    Ora e chiaro. il resto lo trovo molto intuitivo e facile anche per i più orfani della tecnologia. il percorso è ben specificato e le informazioni richieste nella petizione facili. con la data di nascita ci ho messo leggermente di più a porla, ma anche lì credo sia molto intuitivo capirne il funzionamento. 
    Post edited by ct87 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586