Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

2 aprile. Abbraccia la neurodiversità. Petizione (anche online) ed evento!

124

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,024
    Firmato.
    wolfgang
  • yugenyugen Mastro Libraio
    Pubblicazioni: 1,888
    Ho appena visto in FB che a Lucca ci sarà un evento simile.
    "Free Hugs" promosso da NU burg, gruppo FB "Autistici naturali"
    :)
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    kokorozashi ha detto:

Ho appena visto in FB che a Lucca ci sarà un evento simile.
    "Free Hugs" promosso da NU burg, gruppo FB "Autistici naturali"
    :)

Noi non ci entriamo nulla :)
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • SimoMCKSimoMCK SymbolMembro Pro
    Pubblicazioni: 83
    Firmato! Per quanto riguarda la parte stampabile potresti darmi le disposizioni su come raccogliere le firme e come inviarle dato che di posta non ne ho ancora mai inviata se non per e-mail
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Anche io ho firmato.
    È una cosa giusta, io penso.

Ciao. Grazie. Simone
    greekpi
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • MikiMiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,221
    @wolfgang 
    nella presentazione parli di "...battaglia contro gli stereotipi dell´autismo. Le persone autistiche sono tutte diverse, non esiste un singolo tratto comune a tutte. A breve potrai scaricare un libro gratuito: Lo Spettro Autistico: Risposte semplici. Per una bonifica semantica dagli stereotipi dell'Autismo". 
    Mi piacerebbe diffondere questo libro (immagino si tratterà di qualche pagina) durante un evento cui parteciperò la settimana prossima.
    Sarà pronto a breve? ti possiamo dare una mano?
    grazie
    Michela

Miki ha detto:

@wolfgang 

nella presentazione parli di "...battaglia contro gli stereotipi dell´autismo. Le persone autistiche sono tutte diverse, non esiste un singolo tratto comune a tutte. A breve potrai scaricare un libro gratuito: Lo Spettro Autistico: Risposte semplici. Per una bonifica semantica dagli stereotipi dell'Autismo". 
    Mi piacerebbe diffondere questo libro (immagino si tratterà di qualche pagina) durante un evento cui parteciperò la settimana prossima.
    Sarà pronto a breve? ti possiamo dare una mano?
    grazie
    Michela
    Michela il libro lo sto completando. Spero sia pronto entro 6-7 giorni. Per l'aiuto.. Magari posso mandarti la bozza?
    Krigerinne
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • MikiMiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,221
    volentieri @wolfgang  mandami la bozza e vediamo se posso aiutarti :-)
    Krigerinne

Saremo anche a Trieste!

Se vuoi partecipare 
    saremo nelle due piazze principali di Trieste, Piazza dell´Unità d´Italia e Piazza della Borsa, dove abbiamo organizzato, come a Roma, l´evento ABBRACCIA LA NEURODIVERSITA´. L'evento in collaborazione con Gaia Eventi, prevede intrattenimento per bambini con giochi di micro magia, sculture di palloncini e enormi bolle di sapone, abbiamo voluto affiancare un momento di svago e di festa alla raccolta delle firme per la petizione e agli abbracci che doneremo ai passanti sperando di riceverne in cambio.Abbiamo coinvolto gruppi scoutistici, scuole, e abbiamo invitato gli amministratori locali e regionali per sensibilizzarli ulteriormente, abbiamo avuto fino ad ora una buona risposta speriamo che chi ci ha dato l´adesione rispetti l´impegno.
    Visto l´impossibilità di illuminare di blu la piazza abbiamo invitato tutte le forze dell´ordine a inviare alle 19 due vetture di servizio che accenderanno i lampeggianti per un minuto, così avremo anche noi la nostra piazza che già normalmente ha le luci blu accese ancora più colorata di blu.

Per informazioni contattare il nostro referente di Trieste Andrea Longo.
    Batteoggianina
  • davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 485
    wolfgang ha detto:

alessiodx ha detto:

"Spingi qui" =))
    Si dice "Clicca“! ;)

Sarai mica imparentato con @davidemoscone in italiano si dice Spingi non clicca :P
    Comunque @wolfgang sei rimasto l'unico a insistere con questa storia dello "spingi qui" perché "clicca qui" è troppo colloquiale...a me spingi qui fa un po' ridere... =))
    KolymaggianinaAndato34ct87Phoebe
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586