Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

2 aprile. Abbraccia la neurodiversità. Petizione (anche online) ed evento!

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato March 2015 in Advocacy e Neurodiversità
  • Firma la petizione di sensibilizzazione: 12 azioni positive per abbracciare la neurodiversità.
  • Partecipa all'evento "abbraccia la neurodiversità" a Roma dove gireremo un documentario per una bonifica semantica dagli stereotipi dell'autismo.
  • O porta in tutta italia il messaggio collaborando con noi con la tua associazione!

image

EuniceAmeliect87greekpiAndato34SoulShadowLineA87MammaAnnaAndato_SimPhoebe
Post edited by wolfgang on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«1345

Commenti

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,296
    Mi raccomando! firmate la petizione online!
    Se volete organizzare qualcosa localmente potete contattarci!
    greekpi
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • MikiMiki Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,221
    firmata!
    wolfgang

• EuniceEunice SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 1,060
    Appena il mio cervello si riprende dalla febbre che al momento lo sta obnubilando completamente, firmo anch'io.

A farlo ora avrei paura di sbagliare completamente la compilazione dei dati (a puro titolo d'esempio delle mie attuali capacità intellettive sappiate che ho impiegato ben più di 5 minuti per scrivere queste due righe).
    wolfgangAmelie
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 3,893
    Che bella iniziativa! Firmato
  • ct87ct87 Colonna
    Pubblicazioni: 2,956
    spero di aver fatto tutto giusto. su ente o associazione di appartenenza non ho messo niente. Avrei dovuto scrivere qualcosa?
    comunque ci ho messo 5 minuti buoni prima di capire dove trovare la petizione, io e la perspicacia ogni tanto giochiamo a nascondino tra di noi insieme alla furbizia. 
    Amelie
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
    ct87 ha detto:

spero di aver fatto tutto giusto. su ente o associazione di appartenenza non ho messo niente. Avrei dovuto scrivere qualcosa?

comunque ci ho messo 5 minuti buoni prima di capire dove trovare la petizione, io e la perspicacia ogni tanto giochiamo a nascondino tra di noi insieme alla furbizia. 
    Quello che hai detto è importante invece. Come mai ci hai messo tanto? Dovrebbe essere la prima cosa che si vede e ci sono link ovunque sulla pagina.
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 3,893
    @ct87, anche io non capivo dove trovarla! Pensavo fosse l'ottundimento del raffreddore
    ct87
  • ct87ct87 Colonna
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 2,956
    @wolfgang perchè non avevo capito che "visita il sito" scritto in azzurro sotto la figura del riccio con la maglietta di spazio asperger avrebbe mandato al link della petizione, ma pensavo mi avrebbe mandato al link del sito spazio asperger. ma sono certa che sia stata io ad aver interpretato male. 
    Andato34Amelie
    Post edited by ct87 on
    Sapere Aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 10,296
    @Amelie e @CT87 riuscite a spiegarmi come mai? Io quando vado sulla pagina mi compare una immagine gigante da cliccare...
    Amelie
    Post edited by wolfgang on
    @ct87 ah ok. Ma poi sul sito l'hai trovata facilmente giusto?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586