Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Musica 'orrendamente' ossessionante

Partendo dalla discussione di (Ratatouille): musica deliziosamente ossessionante, in cui mi diletto ad ascoltare la musica che vi piace, vorrei che invece se vi va postaste la canzone che in questi giorni, pur odiandola con tutto il cuore, non riuscite a togliervi dalla testa.
A volte sento per caso una canzone e mi si incolla in testa, la devo ascoltare tutto il giorno, imparo le parole a memoria, la canto, mi ossessiona insomma. Può essere perché sentite che rappresenta il vostro stato d'animo in questi giorni o semplicemente la musica che vi tira dentro vostro malgrado.
Per me oggi è questa :

Theda_BaraAJDaisyKaliakachinaMonica76Eirene

«13456720

Commenti

• RiuyRiuy Veterano Pro
    Pubblicazioni: 350
    A volte capita anche a me, ma per fortuna ultimamente o era musica che apprezzavo, o non è durato molto...

L'ultima volta in cui ho detestato un pezzo davvero forte è stato durante una verifica di matematica, un problema di trigonometria, non riuscivo a trovare l'area di un triangolo.

...E che pezzo poteva essere se non

ce l ho avuta in testa per tutta la verifica e poi per tutta la giornata...
    Ho preso 4

IndecisoValeymkupct87AmelieKaliaSole
  • RiuyRiuy Veterano Pro
    Pubblicazioni: 350
    Aggiornamento: ecco, a parlarne, mi è rientrata in testa  X( 
    ct87AmelieSole
  • KolymaKolyma Veterano Pro
    Pubblicazioni: 638
    per la serie due volte "eccezionale":3
    Despite all my rage I am still just a rat in a cage

Then someone will say what is lost can never be saved
  • awanawaskawanaawanawaskawana Membro Pro
    Pubblicazioni: 92
    non è proprio fastidiosa perchè comunque un po' di risate me le ha fatte fare, però sono giorni che non me la tolgo dalla testa, ieri ad esempio durante inglese mi sono messo a canticchiarla senza rendermi conto e non aveva alcuna voglia di levarsi dalla mia testa.

riot
  • RobKRobK Veterano Pro
    Pubblicazioni: 535
    Ho in testa ciò da un numero imbarazzante di giorni:

http://m.youtube.com/watch?v=dCrLMwDz5qE
    Kolyma
  • A87A87 Pilastro
    modificato March 2015 Pubblicazioni: 3,017
    Una discussione del genere mancava in questo forum!
    È da una vita che ho canzoni che mi entrano in testa e che mi ossessionano al punto di pensare forzatamente ad altre canzoni in modo che “chiodo scacci chiodo”.
    Potrei fare una lunga lista ma, per la gioia di chi gestisce il server del sito, non mi viene.
    La più recente che a volte mi ossessiona in questo senso è “Ballad Of The Mighty I” di Noel Gallagher. Ricordo che mi è capitato con altre canzoni degli Oasis.
    AJDaisy
    Post edited by A87 on
  • Theda_BaraTheda_Bara Andato
    Pubblicazioni: 1,329
    Questa mio malgrado ce l'ho in testa da giorni...non direi che 'la odio con tutto il cuore', diciamo che è più che altro come un ospite inatteso, indesiderato e molesto che non si vede l'ora di mandare via.
    KolymaPeregrinoValeymkup
    OT.
  • GrizliGrizli Veterano
    Pubblicazioni: 287
    Zombie dei Cranberries - la detesto, anche il video è orrendo e fatico a togliermelo dalla testa.

kachina
  • ValeymkupValeymkup Veterano Pro
    Pubblicazioni: 959
    Grazie, sono tutte ottime risposte!
    Per favore continuate a postare le vostre orrende ossessioni musicali :)

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586