Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Musicisti del forum! Ce ne sono?

Fin da piccolo sono sempre stato legato al mondo della musica, tanto che se i miei sospetti di essere aspie fossero fondati, sarebbe di certo il mio "interesse particolare"...

Ho suonato per anni il violoncello, ho frequentato il conservatorio fino al 7o anno, ora l'ho mollato per dedicarmi alla produzione, in particolare ora sono interessato alla musica elettronica, quindi a tutti i processi per creare un buon pezzo, tra oscillatori, compressori, giri di accordi, etc...

E, niente, mi piacerebbe sapere se ci sono altri "appassionati di musica" come me nel forum, non so, per condividere esperienze legate a questo mondo, avere confronti, magari in futuro pensare a tirare su un progetto, non so :)  
davidemosconemichimagoJazzGuitaristneonero
«1345

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 9,802
    Polistrumentista, suonavo dapprima thrash-death metal, poi prog metal come chitarrista in una band, in seguito ho intrapreso un percorso solista come one man band, suonando e producendo death e black metal, che si è evoluto in goth rock/darkwave, poi in industrial/EBM. Poi ho finito l'ispirazione ed il tempo. Sono in pausa da 3-4 anni, a tempo indeterminato.
    mandragola77KaleenWBorg_AndatoNemo
  • mandragola77mandragola77 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,262
    Ho studiato canto lirico al conservatorio. Suono la chitarra. Non ho proseguito nella carriera musicale per finire l'università. La musica rimane comunque il mio grande amore.
    AJDaisyKolymaAmelie
  • fakeyourdeathfakeyourdeath Neofita
    Pubblicazioni: 8
    Ho iniziato con la chitarra elettrica l'anno scorso
    mandragola77reset
  • CorocottasCorocottas Pilastro
    Pubblicazioni: 1,191
    Presente. Me la tiro da percussionista, cantante e compositore di testi e melodie, e qualche volta riesco perfino a far credere alla gente di esserlo davvero.
    mandragola77RiuyPhilresetNemoAmelie
  • KawaiiCatKawaiiCat Membro
    Pubblicazioni: 19
    Suono flauto traverso, ho studiato canto e violoncello, voglio prendere il conservatorio ;) :)>-
    Kolyma
  • rondinella61rondinella61 Colonna
    Pubblicazioni: 1,425
    Suono il violino da quando ho 7 anni, ho fatto il Conservatorio e lavoro da una vita in un'orchestra sinfonica. Il mio sogno è di imparare a suonare la viola da gamba.

KaleenCorocottasmandragola77KolymaAmelieJazzGuitarist
  • KaleenKaleen Veterano Pro
    Pubblicazioni: 386
    musica elettronica, voce campionatore e synth
  • RoxanaRoxana Membro
    Pubblicazioni: 57
    Suono il clarinetto e sono innamorata del flauto traverso, che però so suonare pochissimo, soprattutto perché non ne ho uno con cui esercitarmi.
  • KawaiiCatKawaiiCat Membro
    Pubblicazioni: 19
    Roxana ha detto:

Suono il clarinetto e sono innamorata del flauto traverso, che però so suonare pochissimo, soprattutto perché non ne ho uno con cui esercitarmi.

Mi spiace tanto :,( io fortunatamente vado nella sezione musicale ed ho scelto di suonare il flauto traverso, devo peró dirti che ultimamente non mi va proprio di prenderlo e montarlo ;)

• LøvedatterLøvedatter Neofita
    Pubblicazioni: 9
    Suono la batteria da quando ero piccola, strimpello la chitarra e ho iniziato da poco a studiare il basso :3
    La musica è la mia amata ossessione...
    Kolyma
    Running wild, but you're nowhere.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online