Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato April 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Ricordiamo che dalla fine del 2013 Spazio Asperger è diventata una ONLUS.
Quindi chi vuole può farci donazioni "a costo zero" donando il 5 x 1000.

Il nostro codice fiscale è: 97690370586
Denominazione: Spazio Asperger ONLUS

Puoi donare il 5 X mille a favore di Spazio Asperger ONLUS, in occasione della Dichiarazione dei Redditi. 
Il 5 x mille e l'8 x mille sono due cose diverse, puoi fare entrambe: 

1. Per chi ha un CUD ed è esentato dalla dichiarazione dei redditi: compilare la scheda per la scelta del cinque per mille allegata apponendo la propria firma ed il codice fiscale di Spazio Asperger ONLUS (C.F. 97690370586), nello spazio riservato al “sostegno del volontariato (riquadro tipo A), organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”. 

2. Per chi compila il modello 730: compilare la scheda per la scelta del cinque per mille allegata apponendo la propria firma ed il codice fiscale di Spazio Asperger ONLUS (C.F. 97690370586), nello spazio riservato al sostegno del “volontariato (riquadro tipo A), organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”. 

3. Per chi compila il modello UNICO persone fisiche: compilare il riquadro nei dati generali per la scelta del cinque per mille allegata apponendo la propria firma ed il codice fiscale di Spazio Asperger ONLUS (C.F. 97690370586), nello spazio riservato al sostegno del “volontariato (riquadro tipo A), organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni”.

DONA IL 5 X MILLE: NON E' NIENTE PER TE. INSERISCI IL CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE SPAZIO ASPERGER ONLUS 97690370586 NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Post edited by yugen on
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.

Commenti

• EinsteinEinstein Veterano
    Pubblicazioni: 267
    OK
  • Edy59Edy59 Membro Pro
    Pubblicazioni: 58
    Sicuramente io darò il 5 all'associazione spazio asperger e mio marito all'associazione della nostra città. Fatelo tutti.

• Edy59Edy59 Membro Pro
    Pubblicazioni: 58
    ieri ho fatto la dichiarazione  x mille fatto con piacere
    wolfgang
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,137
    Vale ancora?
    wolfgang
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,184
    Certo @Domitilla
    Domitilla
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • daviddavid Veterano Pro
    Pubblicazioni: 527
    Per la scelta della destinazione del 5X1000 dell'IRPEF ho aggiunto il Vs. C.F. nella casella con su scritto: 

SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA' SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL'ART, 10, C, 1 , LETT. A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997.

Spazio asperger opera nel settore di legge indicato?
    wolfgang
  • daviddavid Veterano Pro
    Pubblicazioni: 527
    Ah è giusto scritto sopra al punto 1 CUD. 
    Bene.

• torukhtorukh Colonna
    Pubblicazioni: 1,440
    Anche io ho donato il 5x1000.
    wolfgang
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586