Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Breve sondaggio di informatica

SeliferSelifer Appena Entrato
modificato May 2012 in Informatica e videogames
Io ho {◙età censurata} anni, sono appassionato all'informatica e nei momenti di crisi è ciò che più mi spinge ad andare avanti. Ma non ho ancora trovato, almeno con un errore assoluto di 5 anni di età, con una ricerca che dura dai miei 9 anni,  non più di 2 persone interessate ad un livello come il mio. Mi sto interrogando su una questione: possibile che non esista nessuna persona interessata in questo notevole campo? L'ovvia risposta è no. La secondaria domanda che quindi sorge è: dove trovare persone con gusti simili? 
Ringrazio in anticipo per le risposte, chiedo se possibile di indicare nel commento con m o f il genere e con un numero in scala da 1 a 100 la propria capacità in informatica: mi propongo come sufficienza (60), con solamente pochi riconoscimenti da google, apple e il classico E.C.D.L. che avrete probabilmente tutti.
Grazie ancora per la pazienza dimostrata leggendo queste richieste.
Post edited by Selifer on
La religione è una gruccia per coloro che non sono abbastanza forti per affrontare l'ignoto senza aiuto.

Commenti

• biancabianca Senatore
    Pubblicazioni: 1,380
    Sono F, mi occupo di informatica per lavoro, ma non saprei darmi un voto.
    Non ho nemmeno una passione così smodata, ci sono finita semplicemente perché ero più adatta a fare questo mestiere, piuttosto che il responsabile marketing ;-))
    Credo che potresti incontrare qualcuno su qualche forum/blog specifico, il mondo è pieno di nerd!
  • SeliferSelifer Appena Entrato
    Pubblicazioni: 97