Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come usate il Forum? (sondaggio)

13»

Commenti

• AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,346
    Entro più volte al giorno (anche se non sempre  sono da computer e quindi non faccio il log in) e leggo la maggior parte delle discussioni, salto quelle di argomenti tecnici. Inizialmente le leggevo tutte e ne ho recuperate la molte di quelle vecchie, ma erano troppe e non riuscivo a tenere il passo con quelle nuove (le leggevo tutte per senso di completezza e per documentarmi). Ora magari leggo tutte quelle che trattano di una determinata tematica. Leggo tutti e commenti ma anche io faccio fatica con alcuni commenti lunghi in cui non ci sono spazi (anche con miei vecchi commenti lunghi in discussioni che rileggo), infatti ora separo di più i paragrafi se il commento raggiunge una certa lunghezza.
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Ecco, a veder dai risultati, più o meno metà degli utenti (che han risposto) leggono la maggior parte delle discussioni e l'altra metà ne legge solo una parte. Mentre all'interno della discussione vince il partito del "leggiamoci tutto o quasi". Poi vedo che siamo in molti ad avere difficoltà coi post troppo lunghi, abbiamo tutti un po' di problemi di concentrazioni :)) ci piacciono i tweet o poco più :P
    fattore_aSperanza9
  • Edy59Edy59 Membro Pro
    Pubblicazioni: 58
    Io entro tutti i giorni, e a volte anche più volte al giorno, soprattutto quando si parla di scuola e di famiglia.

Andato46
  • MariAlberiMariAlberi Veterano Pro
    Pubblicazioni: 920
    Ho risposto:

Più volte al giorno.
    Le leggo tutte, o quasi tutte.
    La maggior parte delle volte.
    Altro: per curiositá di conoscere come la pensano ciascuno che commenta.
    Leggo quasi sempre tutti i commenti.
  • resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    Sono una persona libera, leggo i commenti per scelta. Con lo stesso interesse che ho per la lettura di un libro.
    Provo agitazione quando vengo citata, ho il timore di non essere capita ed il terrore di essere aggredita virtualmente.
    Alcune volte provo un qualcosa di simile all'amicizia, ma appena mi espongo, percepisco un rifiuto. E questo mi rattrista
    Devo imparare ad essere più forte. Uso il forum come se fosse una palestra, in cui esercito la mia capacità di relazionarmi, con la possibilità di poter fuggire se percepisco un pericolo.
    MalinalliNemoalexander_popeMariAlberi

• amigdalaamigdala SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 6,137
    Continuo a usare il forum come 10 mesi fa (quanto tempo!), di diverso c'è che passo più tempo al bar di questi tempi rispetto ad allora.
    Continuo a evitare i post troppo lunghi :-S una volta ho anche pensato che sarebbero utili degli abstract o delle sottolineature ad hoc :D
    resetValentaNemoalexander_pope
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online