Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sono rinato

diegodiego Veterano Pro
modificato May 2015 in Advocacy e Neurodiversità
Da quando ho il sospetto di essere ND ho la sensazione di essere rinato nel senso che mi sembra di affrontare le cose per la prima volta.

Sta per arrivare l'estate, sento che sta arrivando e sono contento di questo. Fino all'anno scorso invece mi ritrovavo in estate senza accorgermene :)

A voi è mai capitato ?
ciafattore_amandragola77Andato46PeregrinoM00NYAmelieWBorg_Andatolilly
Post edited by yugen on

Commenti

• fattore_afattore_a Colonna
    Pubblicazioni: 2,205
    Mi sembrava di aver già letto, tempo fa, della tua sensazione di essere rinato. È positivo, credo.

Io sto ancora aspettando la tarda primavera ma almeno quest'anno grazie all'aprile asciutto, come quello del 2007 e del 2011, per esempio, le fioriture sugli alberi sono durate più a lungo (la pioggia le avrebbe rovinate).
  • diegodiego Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,136
    Forse se ne parlava già in qualche altra conversazione hai ragione, la cercherò.
  • KaleenKaleen Veterano Pro
    Pubblicazioni: 386
    Forse un po' di consapevolezza in più aiuta a stare nel famigerato "qui ed ora".
    Si, mi è capitato. :)
  • WBorg_AndatoWBorg_Andato SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,497
    Il mio è stato un parto molto difficile. Sono nato dopo 45 anni, già bello grosso e pelato, mi conviene di andare avanti. Però anche così non è poco, ho trovato i miei simili, e questo forum e casa mia.
    Magari per te @diego è meglio che ti metti a correre e tutto un mondo da scoprire di fuori, buona fortuna.
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online