Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Quali lavori si adattano meglio alle persone ND?

24

Commenti

• SunsetSunset Membro Pro
    Pubblicazioni: 133
    Io vorrei solo fare un lavoro che non mi faccia pesare il fatto di dovermi alzare la mattina. Tutto qui.
    Andato46Icaro89TormalinaNeraValenta
  • artemisia84artemisia84 Veterano
    modificato May 2015 Pubblicazioni: 127
    Posso essere molto sincera,diretta e brutale? Ringrazia Dio se di sti tempi riesci a trovare un lavoro!io non ci penso proprio al lavoro come qualcosa che possa piacere,quanto piuttosto mi accontento di quello che ho e cerco di farlo nel migliore dei modi,come ho sempre cercato di fare in vita mia.non sono più i tempi delle scelte.cmq se potessi sognare vorrei lavorare in una libreria,in una biblioteca o in un museo. Anche la curatrice di un cimitero monumentale sarebbe bello(adoro i cimiteri monumentali) e se potessi andare oltre i sogni mi piacerebbe fare l'archeologa... Ma sono solo sogni e bisogna stare con i piedi per terra per poter mangiare quindi lavoro in uno schifosissimo call center.ti auguro comunque il meglio per ogni cosa
    Andato46ciaTormalinaNeraNemo
    Post edited by artemisia84 on
  • Icaro89Icaro89 Colonna
    Pubblicazioni: 1,223
    @artemisia84  probabilmente tu hai tutta la ragione del mondo, ma se un lavoro, per la sua struttura, ti spinge all'esaurimento nervoso, non lo si può fare nemmeno se ci si forza a farselo andare bene. :(

@Blind concordo assolutamente, non potevi esprimere meglio quello che penso in questo periodo.

ValentaValeymkupBlindsilvia78Amelie
  • KaleenKaleen Veterano Pro
    Pubblicazioni: 386