Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Qual è il vostro orientamento sessuale?

PhoebePhoebe SymbolModeratore

Andato46ValentaAmelieAJDaisywolfgangAmarantha
Orientamento Sessuale
  1. Qual è il vostro orientamento sessuale?111 voti
    1. Donne Esclusivamente eterosessuali.
      23.42%
    2. Uomini Esclusivamente eterosessuali.
      18.92%
    3. Donne Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
        9.01%
    4. Uomini Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
      10.81%
    5. Donne Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
        4.50%
    6. Uomini Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
        1.80%
    7. Donne Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono (bisessualità).
        6.31%
    8. Uomini Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono (bisessualità).
        2.70%
    9. Donne Prevalentemente omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
        0.90%
    10. Uomini Prevalentemente omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
        0.90%
    11. Donne Prevalentemente omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
        3.60%
    12. Uomini Prevalentemente omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
        0.90%
    13. Donne Esclusivamente omosessuali.
        1.80%
    14. Uomini Esclusivamente omosessuali.
        3.60%
    15. Donne Asessuali.
        6.31%
    16. Uomini Asessuali.
        4.50%
Post edited by Phoebe on
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
Taggata:
«13456710

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 7,184
    Grazie per questo sondaggio, lo volevo aprire io.
    Io da qualche anno sono quasi asex, cioè non provo niente, per il resto come dire?
    La mia sessualità oltre che poca non è tanto definita.
    PhoebeAmeliesilvia78Sharon
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Ho risposto "esclusivamente eterosessuale". Fino a prova contraria, ma in 31 mai capitata la benché minima attrazione sessuale per una donna.
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 7,184
    Ho messo asessuale perché è più vicino a come mi sento adesso, poi le cose possono evolvere.
    Amelie
  • AnanaspergerAnanasperger Veterano Pro
    Pubblicazioni: 272
    Dico asessuale perchè non la sessualità non è una cosa che mi interessa.
    Le donne sono meravigliose e sono felice all'idea della sessualità con una donna, ma sono felice ugualmente senza.

Valenta
    Push and pull, load and store.
  • DomitillaDomitilla Senatore
    Pubblicazioni: 2,091
    Io avrei votato "varie ed eventuali" o in alternativa "boh".
    aspirinaAmelieSheldonDarwinNemoElleSharonFedericaxDingo
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Ho votato donne prevalentemente eterosessuali ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali ma ho anche una forte componente asessuale
  • DarwinDarwin SymbolColonna
    Pubblicazioni: 1,472
    Bisessuale, credo (con 16 opzioni sono un po' spiazzato :-/ )
    Non ho votato "asessuale" (anzi, ASessuale visto l'altro numero di aspie asessuali qui presenti :-P ) perché è vero che non ho la minima voglia, per ora, di intraprendere qualsiasi relazione di tipo amoroso con chicchessia, ma ciò non implica che sarà vero in futuro.
    La curiosità è quasi sempre egoismo: in pochi si accorgono di quanto qualcosa funzioni in modo preciso ed efficiente, finché non smette di farlo.
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,019
    io ho votato "Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale."
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,712
    vale se rispondo "donne esclusivamente omossessuali"? :P
    ValentaAndato46vanessaM00NYMeshuggah86TormalinaNeraMignon
  • Meshuggah86Meshuggah86 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 705
    Ho messo "Uomini Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali", anche se queste circostanze non si verificano più da tempo. A dir la verità, non sono sicuro di aver mai avuto realmente quelle tendenze, so solo che ora sono spente o morte.
    Nemo
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586