Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : siamo provinciali?

ValentaValenta SymbolPilastro
modificato June 2015 in Regioni e territorio
Vediamo se siamo un forum di cittadini o paesani:
Città o paese?
  1. Dove vivi attualmente? 96 voti
    1. Metropoli (+500.000 abitanti)
      21.88%
    2. Città grande (100.000/500.000)
      14.58%
    3. Cittadina (50000/100000)
      20.83%
    4. Paese (sino a 50000)
      13.54%
    5. Piccolo paese (sino a 10000)
      29.17%
  2. È dove sei cresciuto? 96 voti
    1. Metropoli
      16.67%
    2. Grande città
        9.38%
    3. Cittadina
      20.83%
    4. Paese
      29.17%
    5. Piccolo paese
      23.96%
Post edited by Valenta on
«134

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,400
    Ho sbagliato rispondendo: vivo in città ma ho passato l infanzia in un quartiere residenziale di un paese dell hinterland.
  • Andato_87Andato_87 Andato
    modificato June 2015 Pubblicazioni: 3,049
    Ho risposto "Grande città" a entrambe le domande: Bari è capoluogo della Puglia e 9° comune italiano per popolazione, anche se in molte zone somiglia ad un arretrato paesino di provincia in cui ci si conosce tutti.
    Valenta
    Post edited by Andato_87 on
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    Paese (20.000 abitanti), ci vivo e ci sono cresciuta! 
    ValentaPavely
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Fino a 19 anni paese, anche se secondo me per la realtà sarda 35mila abitanti son numer da città.
    Ora vivo in una grande città e mi definisco un animale da città, trovo comodo avere tutto a portata di mano (soprattutto una stazione dei treni che mi porta abbastanza ovunque e un aeroporto con molte tratte).
    Valenta
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,348
    Ho messo paese (sino a 50000 abitanti), ma la mia ne ha 25000 e ha lo status di città.
    Valenta
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Ho risposto piccolo paese tutte e due le volte, in realtà abbiamo superato diecimila abitanti qualche anno fa ma all'aumento di cemento non ha corrisposto una diminuzione di paesanita'
    Valenta
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,400
    @vanessa non risulta il voto..
    vanessa
  • vanessavanessa Colonna
    Pubblicazioni: 1,163
    Ho votato di nuovo adesso dovrebbe risultare
    Valenta
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,486
    Cresciuto in paese di 7000, vivo in paese (cittadina) di 25000-30000. Ma qui da Brianza a Milano le distanze sono ravvicinate, i confini fisici spesso assenti, è tutto un "corpo unico" che ingloba ormai fino alle province di Como, Lecco, Varese... Sostanzialmente è come essere cittadino della megalopoli Milano, ma avere i benefici di più verde e più tranquillità.
    ValentaAndato46vanessadiego
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,161
    Il comune è una grande città, ma io vivo in piena campagna. I miei vicini di casa più prossimi sono dei cavalli  :)
    KolymaValentaArkOfGlory
    DeveloperAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online