Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Com'è il vostro rapporto con l'estetista?

Mi scuso per il racconto di puri affari miei ma volevo condividere con qualcuno un'esperienza un po' spiacevole. Oggi sono stata per la prima volta in vita mia dall'estetista per fare la ceretta alle gambe, non riuscirei mai a infliggermi una sofferenza così da sola. Però a parte il dolore che non tollero mi ha dato sensazione di essere vulnerabile, in trappola, e poi anche il pensiero di essere quasi nuda con un estranea mi ha dato fastidio. Non ho fatto nulla di fuori luogo volontariamente tipo urletti strillini o tentativi di fuga ma tremavo talmente che temo si sia accorta di qualcosa anche se non ha detto nulla. Anche voi provate sensazioni spiacevoli in questi frangenti o capita solo a me?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Comunque sono andata una volta, mia sorella mi ha trascinata a fare la manicure, ero annoiatissima, non sopportavo il non dovermi muovere ed avere una persona sconosciuta cosi vicina.
Però non avrei problemi ad andarci per un massaggio.
Siccome non amo la peluria corporea, mi ero informato anch'io
Faccio tutto a casa.