Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Com'è il vostro rapporto con l'estetista?

13»

Commenti

• ArtemideRArtemideR Membro Pro
    Pubblicazioni: 242
    Non vado per vari motivi:
    1) costa troppo, a casa ottengo gli stessi risultati
    2) ho la pelle ultra sensibile. Per me è un problema anche fare la doccia quindi ho i miei tempi, se devo metterci un pomeriggio a tirarmi i paletti delle sopracciglia ci metterò un pomeriggio.
    3) non ne vedo l'utilità, ma non per tutto, la maggior parte. Io per esempio non ho mai fatto la pedicure e ho sempre avuto piedi buoni, in estate si seccano per il sole ma capirai. Noto invece che chi la fa di frequente ha continuamente calli e problemi
    4) mi sembra porti a un circolo vizioso in cui non si riesce più a farne a meno e avere dipendenze è una delle cose che più detesto.
  • nebelnebel Veterano Pro
    Pubblicazioni: 286
    ci sono andata due volte in tutto, l'ultima a tredici anni credo. il problema inizialmente era di tipo economico, per cui magari alcune volte mi sarebbe anche piaciuto andarci... poi si è trasformato in un limite estetico, causa autolesionismo e conseguenti cicatrici, e questo credo mi impedirà per sempre di tornare, non soltanto per l'imbarazzo (relativo) di mostrare quei segni, ma soprattutto per il fatto che una ceretta su una pelle con questo tipo di traumi immagino possa causarmi dei danni.
    Ameliemandragola77Puck
  • BlackCrowBlackCrow Membro Pro
    Pubblicazioni: 403
    Vado dall'estetista per dare una pulita alle sopracciglia quando crescono. 1 volta al mese o ogni due mesi, 4€ non mi sembra mica un eccesso per curare il proprio corpo. 
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 3,933
    Le sopracciglia le faccio da sola. Una sola volta le ho fatte fare dall'estetista e mi ha dato fastidio, in più non me le ha fatte come le volevo io.

Per un periodo sono andata per fare le gambe, perché avevo trovato un'estetista che mi stava simpatica e nel negozio lo sapevano e mi assegnavano sempre a lei. Poi è andata fuori di testa ed è stata licenziata :/ Non ho avuto voglia di cercarne un'altra compatibile.

Io alle gambe ho poca sensibilità, non mi sono mai venute irritazioni o cose simili e non mi fa neanche male. Al contrario, una volta ho provato a farla sulle braccia ed è stato un disastro, mi è venuta una brutta reazione e mi hanno sconsigliato di farla mai più.

Però a me interessa davvero poco depilarmi le gambe, ed è un costo (economico e di tempo) che preferisco impiegare altrove. La ceretta oltretutto va bene sul momento, ma quando iniziano a ricrescere i peli, finché non hanno raggiunto una certa lunghezza non si possono strappare di nuovo. Dunque non mi pare una soluzione tanto risolutiva, visto che c'è sempre una finestra di tempo con i peli (corti, ma ci sono).

Quando proprio non posso farne a meno, mi faccio o la crema o il rasoio. Avevo un epilatore, ma si è rotto e non l'ho sostituito.

Mai fatti massaggi, manicure o perdicure, o pulizia del viso: non mi piace proprio come idea, è già tanto se vado dal parrucchiere, qualche rara volta.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586