Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

tra discussioni e fai una domanda qual è la differenza per favore?

ZenzeroZenzero Veterano Pro
modificato August 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Perché è da tanto che non scrivo sul forum. C'è una guida da qualche parte in caso?
Grazie :-)
ValentaAndato47
Post edited by Andato34 on

Migliori Risposte

• GecoGeco Colonna
    modificato August 2015 Pubblicazioni: 1,324 Risposta ✓
    Non so se da qualche parte ci sia una guida, comunque se mai io dovessi aprire una seconda discussione, mi regolerei così: la differenza penso sia nata per evitare che alla richiesta di aiuto/dritte/informazioni, non vi fosse alla fine una risposta, ma solo l'esposizione di tanti p.d.v.

Domanda: "Come posso fare per bla, bla..." : "astenersi perditempo", ovvero p.d.v. personali che alla fine non mi danno una "soluzione", o il classico anche io non so che fare senza darmi uno straccio di strategia.

Discussione: "Come posso fare per bla, bla..." : prendo quello che viene e metto in preventivo di ricevere anche solo dei meri p.d.v senza "soluzioni", perché mi interessano anche quelli.
    Ciao.

Zenzero
    Post edited by Geco on
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,723 Risposta ✓
    @Zenzero da un punto di vista pratico le domande:
    - appaiono nel menu di destra che indica quante domande non risposte ci sono.
    - quando chi ha aperto la discussione o i moderatori spingono su "si", la risposta viene messa in cima, se spingono "no" viene messa in fondo, quindi non sono ordinate in ordine alfabeto
    - ci si aspetta che chi interviene non "discuta" ma risponda unicamente alla domanda principale, mettersi a discutere in una domanda è "off-topic".
    - se una domanda riceve almeno una risposta con un "si" viene segnata come risposta, non compare più tra le domande non risposte e sul titolo compare un "check" con scritto "risposta".
    AJDaisyZenzero

Risposte

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online