Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Giornata mondiale dell´Orgoglio Autistico

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato June 2012 in Novità e iniziative
Giornata mondiale dell´Orgoglio Autistico

Il 17 giugno, al Nuovo Cinema Palazzo a Piazza dei Sanniti (San Lorenzo) ci sarà una serata dedicata alla neurodiversità organizzata da un gruppo di giovani appartenenti a diverse associazioni, fra cui il Spazio Asperger.

Il programma prevede alle 19 un ASPeritivo, seguito alle 20 dalla proiezione del documentario Lo sguardo degli Aspie e del film Simple Simon. Alle 22 domande e testimonianze sulle condizioni dello spettro autistico.

San Lorenzo è un quartiere che si raggiunge facilmente, l´estate sta arrivando, spero che molti di voi abbiano modo di partecipare!

image

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
«1

Commenti

• Andato_87Andato_87 Andato
    Pubblicazioni: 3,049
    Non posso partecipare, ottima iniziativa comunque, considerando anche le esigenze di molti aspies, soprattutto in campo alimentare; anche gli orari sono ottimi.
  • MeiMei Veterano
    Pubblicazioni: 548
    C'è uno spazio bimbi?
    Perché in caso vi sia, vengo volentieri con il mio cucciolotto 5enne (se non alla proiezione, almeno all'Asperitivo).
    8-|
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    Ti faccio sapere.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • MeiMei Veterano
    Grazie! Sarò via un paio di giorni per un funerale fuori città ma venerdì sera mi posso aggiornare.
  • marielmariel Senatore
    Pubblicazioni: 1,551
    MI dispiace non poter partecipare :-(
  • davidemosconedavidemoscone SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 485
    Anche a me dispiace molto non esserci, ma sarò in viaggio di nozze... :X
  • 1234512345 Membro
    Pubblicazioni: 130
    Io ci sarò! :)
    ‎"Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido." A. Einstein
  • MeiMei Veterano
    Wolf, niente per lo spazio bimbi, vedo... faremo un salto lo stesso e ci perderemo le proiezioni alle brutte...
  • MeiMei Veterano
    La proiezione del documentario l'abbiamo vista disturbando i 2/3 del pubblico... per Simple Simon abbiamo desistito! Ma grazie, la cena era ottima e siamo stati benissimo. Mi sarebbe piaciuto molto rimanere dopo al dibattito, sarà per la prossima volta. Grazie a tutti gli organizzatori e organizzatrici
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,722
    :)
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online