Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Bram Cohen: creatore di BitTorrent

wolfgangwolfgang SymbolModeratore
modificato June 2012 in Informatica e videogames
Bram Cohen: creatore di BitTorrent
un´intervista, sull´Asperger, con il creatore del più famoso programma di file sharing e sistema di distribuzione

articolo originale di Wrong Planet

Mentre leggevo l´articolo intitolato “L´Effetto BitTorrent”, apparso nel numero di gennaio 2005 della rivista Wired, sono rimasto sorpreso nel venire a conoscenza che il creatore di BitTorrent, Bram Cohen, ha la Sindrome di Asperger. Al termine di questo articolo, mi sono deciso a rintracciare Cohen e porgli alcune domande su come la S. di Asperger ha influenzato la sua vita piena di successi. L´ho finalmente trovato su IRC e sono riuscito ad intervistarlo su come ha affrontato la S. di Asperger. Vorrei ringraziare il Sig. Cohen per aver dedicato del tempo fuori dai suoi appuntamenti per rispondere a queste domande un po´ personali.

image

Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online