Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Ot

Ho 5 Ot, due di ieri uno di fila all' altro, quanti Ot mi restano?
Inoltre ho un flame.
Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 9,616
    3.15) Le conversazioni off-topic saranno segnate come off-topic dai moderatori. I Flame saranno segnati come flame dai moderatori. Dopo 6 off-topic o 2 flame in un mese l'utente prenderà il badge "sotto-osservazione". Questo badge è un ultimo avvertimento prima del ban.
    Andato46giovannawolfgang
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    @giovanna non ti preoccupare. Nessuno viene cacciato perché gli viene segnato un OT, anche se sono due di seguito.
    La questione è se un utente non rispetta ripetutamente le discussioni (andando volontariamente e ripetutamente OT dimostrando dunque un certo menefreghismo e poco rispetto per chi ha aperto la discussione) oppure è ripetutamente e inutilmente polemico (segnalato con i flame).
    Credo di avere pure io 5 OT, non è quello che conta. Quello che conta è il comportamento complessivo degli utenti.

Non vi preoccupate se vi segnaliamo un OT. Serve solo ad avvertirvi che state andando fuori tema e per fermare la discussione prima che ci si allontani definitivamente dal tema su cui si era aperta la discussione.
    Il conteggio è utile per "monitorare" il comportamento, ma non è che il numero in sé determini nulla. E serve anche al singolo utente per aggiustare il tiro. Almeno, io ho preso i miei OT in quella maniera, ovvero un modo per capire come comportarmi in modo più costruttivo.
    giovannarondinella61ZenzerowolfgangKrigerinneamigdala
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586