Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

diagnosi ufficiale

Prima di tutto devo dire che, nonostante sia su questo forum da poco, mi ha aiutato molto leggervi negli ultimi mesi. Soprattutto mi avete aiutato quest'estate, quando infatti ho deciso di iscrivermi e iniziare a postare.

Visto che mi sembrava inutile apettare e visto che voglio avere tutti i mezzi possibili per capire come gestire certe cose (tipo le emozioni, queste sconosciute XD), ieri ho avuto il colloquio con  @davidemoscone

Beh, ha più che confermato i miei sospetti sul mio tipo di asperger e posso dire che mi aggiungo anche ufficialmente ai ranghi degli alessitimici ( @wolfgang @Semir78 )

Ora ho una lunga strada davanti però almeno ho degli appoggi per capire e inventarmi i miei soliti modi strani di risolvere i problemi!

Non aggiungo altro perché ho già parlato tanto di me ieri, ma volevo solo ringraziarvi!!! :)

EstherDonnellyKolymaAmelieEuniceSemir78Andato46PhoebeMalinalliValentaRobKWanda

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586