Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Domanda

SoleSole Colonna
modificato October 2015 in Obiettivi, regole e problemi
Ciao, al fine di non risultare inopportuna, volevo chiedere se anch'io, che sono nt, posso rispondere o dare dei consigli ai vs post. Scusate forse è una domanda stupida... però, dal momento che ammetto che certe cose non le comprendo ancora (ma, credetemi, mi sforzo tanto di capirle, per amore del mio bimbo) darei pareri da mamma o secondo il mio punto di vista. Quindi non vorrei risultare "facilona" della serie "be facile per te!..." e magari infastidire qualcuno. Io vorrei fare del mio meglio! Attendo vostre istruzioni.
Monica76TormalinaNera
Post edited by Andato_Sim on
«1

Commenti

• Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Sole ma ci mancherebbe!!! Chiaro che il tuo punto di vista vale come quello di tutti gli altri, non ci sono distinzioni di sorta. Al più un parere differente dal coro può pure dare spunti interessanti proprio perché diverso ed "esterno". Più punti di vista ci sono, più chiaramente possono vedersi le cose :)
    PhoebeAmelieZenzerowolfgangAJDaisyKaliaEuniceRiuyTormalinaNera
  • SoleSole Colonna
    Pubblicazioni: 1,177
    Grazie!!!!!! È il più bel benvenuto :\"> !!!
    Andato46TormalinaNera
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    @Sole credo sarebbe molto utile leggere commenti 'esterni' e da un punto di vista neurotipico  :)  
    Andato46MalinalliAmelieKaliaTormalinaNera
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • SoleSole Colonna
    Grazie!!!!! Li farò in punta di piedi e con rispetto, ho già sbagliato tanto con un nostro amico del forum.
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,289
    Questo forum è un posto accogliente.
    E il confronto è sempre positivo, sono tutti benvenuti :) Spero di leggere spesso tuoi commenti
    Sole
  • ZenzeroZenzero Veterano Pro
    Pubblicazioni: 645
    Ciao e benvenuta, ti hanno già risposto, ma volevo farlo anch'io: il confronto è positivo e punti di vista diversi aiutano a esaminare le cose guardandole con prospettive nuove.
    :)
    Sole
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    modificato October 2015 Pubblicazioni: 2,046
    @sole

Questo è un luogo libero.
    La libertà è uno dei valori fondamentali dell'uomo.
    Fintanto che la libertà di un individuo non mina la libertà di un altro individuo, sia essa di vivere, esprimersi, sognare o sol'anche di apprezzare la quiete dei pensieri, ogni contributo è da ritenersi ben accetto.
    La società che tentiamo di cambiare ogni giorno sostiene spesso idee contrastanti: riduce la libertà attraverso il giudizio e le ingiustizie.
    Dal momento che questo forum è votato alla valorizzazione della diversità, non può essere altrimenti che tu possa esprimerti secondo i canoni di rispetto reciproco, soprattutto considerando il fatto che questo è uno dei pochi luoghi ove la appartenenza alla fetta di popolazione neuro tipica o a quella tipicamente neuro atipica NON costituisce condizione di accesso, a differenza di altri.
    Qui il timbrino sulla mano non ce l'ha nessuno.

L'importante è SEMPRE avere e concedere il tempo giusto.

Ciao. Grazie. Simone.
    wolfgangSoleCyrano
    Post edited by Andato_Sim on
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • SoleSole Colonna
    Grazie Simone! I tuoi post sono sempre di una bellezza disarmante, li ho sempre apprezzati e spero di goderne anche in futuro. Devo sempre rileggerli più volte per entrarci dentro, ma ci arrivo. Condivido il discorso della Libertà che, naturalmente, deve essere reciproca. Io avrò... SEMPRE.... il tempo per leggere e per imparare! Ciao!
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Prego. Ciao. Simone.
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • SoleSole Colonna
    Figurati, è la verità!!!! E non adulazione.... come ha scritto prima un' utente che, per fortuna, è stata bannata. Adesso però rischio di andare off/topic. Ciao!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online