Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

La risposta del Presidente della Repubblica a Martin. 11 anni, Asperger.

12346»

Commenti

• WandaWanda Veterano Pro
    Pubblicazioni: 374
    @unda anche io ero caduta dalle nuvole e non avevo ben capito cosa avessi fatto di sbagliato. Ho imparato a capire col tempo che certi commenti se fatti da un utente conosciuto, che bazzica sul forum da un po' e le cui intenzioni amichevoli sono chiare, sono ben accetti -nei limiti del rispetto- mentre gli stessi commenti fatti da un neofita sono soppesati con sospetto.
    Anche secondo me non hai offeso nessuno (e presentarsi in un topic apposito naturalmente non è obbligatorio, è solo carino per introdursi gradualmente, tutto qui), ma il fatto che il tuo primo commento sia stata una specie di insinuazione non depone a tuo favore per i moderatori che, scrupolosi e abituati come sono a dover riconoscere chi si fa beffe di questo luogo il prima possibile, per tutelarci, in te (così come in me tempo fa) scorgono il germe della malafede.
    A te può essere palese di esserti iscritta anche per trovare confronto e conforto, ma a chi legge può anche passare l'idea che tu sia qui col solo scopo di mettere zizzania, capisci? :)
  • undaunda Neofita
    Pubblicazioni: 21
    Capito. Comunque ho appena finito di presentarmi nella sezione apposita. Tanto per essere a posto.
    grazie a te per le parole, mi dai fiducia nel provare a restare.
    Anche perché ho visto che ci sono ragazzi/e della mia città, non è male.
    Wandawolfgang
  • eraclitoeraclito Membro
    Pubblicazioni: 49
    condivido il pensiero di mamma_francesca

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online