Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rimbambimento da gatti (scherzo)

17810121353

Commenti

• PonyoPonyo Veterano Pro
    Pubblicazioni: 428
    Ai miei gatti non faccio le coccole. Faccio le "scocciole". Loro odiano essere maneggiati, per cui io li coccolo, ma di fatto li scoccio :D
    rondinella61riotWBorg_AndatoValentaAmelie
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,036
    20160521_093717-1
    Anche il duro Assange ha il suo "kitto".
    :)
    Ameliemandragola77AJDaisyleila
  • ShinjiShinji Veterano Pro
    Pubblicazioni: 229
    Io ho due gatti e con uno mi sento in totale armonia. Ci capiamo a vicenda perché siamo simili caratterialmente e me ne accorgo subito quando lui si sente un po' a disagio, perché mi sentirei a disagio anche io in quella situazione (è un po' asociale). Siamo due abitudinari: lui ha imparato le mie abitudini ed io ho imparato le sue ma è proprio in questa prevedibilità che ci sentiamo a nostro agio. Infatti quando deve scegliere la sera dove andare a dormire sceglie sempre camera mia :)
    Vedrò di postare qualche foto più avanti.
    rondinella61ValentaWBorg_Andato
    The closer you get to the light, the greater your shadow becomes.
    I gattini sono armi di distrazione di massa =))
    WBorg_Andatorondinella61
  • AmelieAmelie Pilastro
    modificato May 2016 Pubblicazioni: 5,202
    P_20160525_145658
    I gatti sono decorativi :D
    WBorg_Andatorondinella61amigdalaValentaSoleOssitocinaShinjiMignonriot
    Post edited by Amelie on
  • SoleSole Colonna
    Pubblicazioni: 1,177
    IMG-20150824-WA0000
    È da tanto che volevo mettere questa immagine!
    Bo forse è un foto montaggio (e quindi non vera come le vostre) però io la trovo dolcissima :-)!!!
    ValentaOssitocinaAmeliemandragola77WBorg_Andato
  • OssitocinaOssitocina Pilastro
    Pubblicazioni: 2,630
    image

Miao
    :x
    Valentarondinella61SoleAJDaisyAmelieNanukmandragola77WBorg_Andatoamigdalariotleila
  • Agos98Agos98 Membro
    Pubblicazioni: 28
    Nonostante preferisca i cani ( ho un pastore australiano di 3 anni, la mia bestiolina <3 ) i gatti sono animali fantastici, quando ero più piccolo avevo un gattone nero che passava delle ore a fissarmi dall'alto con quei suoi occhioni verdi, inquetantissimo ma nello stesso affascinante, sopratutto per il loro senso di superiorità nei confronti dell'uomo, gli dai tutto l'amore possibile, gli fai fare la vita da pensionati ma guai abbassarsi al tuo stesso livello eh, quelle sono cose da plebaglia canina xD
    Valentamandragola77WBorg_Andato
    Ho voglia di un gatto tiramisù (siamese o ragdoll) :x
    WBorg_Andato
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,130
    sognato un micetto "regalo" nel barattolo dello yogurt. il micio cominciava a miagolare perché voleva uscirne fuori, ma i commensali tergiversavano. così, ad un certo punto decido di liberarlo e scopro che era il mio primo gatto, che oggi però ha sei anni, e che di solito alle 6/7 della mattina gratta con insistenza alla porta dello yogurt...pardon alla porta della camera da letto!

P.S. Sono settimane che resisto a comprare yogurt! Quindi: astinenza da yogurt+gatto che bussa alla porta=yogurt con sorpresa! :D

ValentaWBorg_Andatorondinella61

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586