Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rimbambimento da gatti (scherzo)

1246746

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 8,468
    20151201_123609
    :x
    20151130_195013
    WBorgEdy59
    Queste immagini per una domanda: vi crea emozioni vedere gatti nelle pubblicità o nei film?
    chandra
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 4,726
    :x mi inteneriscono!
    ValentaamigdalaEstherDonnellychandra
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Valenta ha detto:

Queste immagini per una domanda: vi crea emozioni vedere gatti nelle pubblicità o nei film?

Apprezzo sempre di più film e pubblicità dove ci sono i mici :D
    ValentaEstherDonnellychandraEdy59leila
  • Andato46Andato46 Senatore
    Pubblicazioni: 5,160
    Ma seriamente: come si fa a resistere a un gatto con gli occhietti tutti neri e le orecchie in avanti, con quel muso super tondo (sì tonDo, oltre che tonTo)?
    Amoricini cuoriciosi...
    ValentaEstherDonnellychandraEdy59leila

Quel gattino bianconero del profumo che ho postato è troppo bellissimo :x

Mi piacciono i gatti bianconeri genere gatto Silvestro, anche se sono un tipo molto comune.

amigdalachandra
    Vi piace quando parlate ad un gatto e lui quando vi ascolta strizza gli occhietti? :x
    amigdalaZenzerochandraIrania
  • amigdalaamigdala SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,958
    A me piace quando miagoliamo io e lui alternati, e ad ogni suo miao chiude gli occhietti spalancando la bocca :x
    ValentaWBorgZenzerocameliachandra
  • ZenzeroZenzero Veterano Pro
    modificato January 2016 Pubblicazioni: 645
    Sono buffi e dolci, sinceri, impacciati, eterni cuccioli. Sono chiari, se sono arrabbiati o hanno voglia di cibo o di giocare o di starsene per conto loro non lasciano dubbi. Quando fanno danni anche irreparabili per loro non è importante, è importante essere il centro del mondo. Il tuo. Sanno farsi amare, cercano le coccole e sono morbidi e avviluppanti. Non abbaiano (niente contro i cani, ma un punto a favore del gatto, che comunque sa farsi sentire). Mi piace che mi seguano come le mie ombre e che mi fissino, sono costanti, hanno caratteri diversi l'uno dall'altro eppure tutti in comune il legame forte che si crea. Tenerezza e sincerità. In sintesi: Gattino. Non riesco a immaginare una vita senza gatto.
    amigdalaValentachandra
    Post edited by Zenzero on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586