Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rimbambimento da gatti (scherzo)

1454648505158

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,331
    Belle le zuffe tra fratelli da bambini:
    Vedi il video di Instagram di @tinykittenshq https://www.instagram.com/p/BtHh8fpBSiC/?utm_source=ig_web_button_native_share
    L espressione adorabile dei gattini quando dormono:
    Screenshot_2019-02-02-11-46-08
    LisaLaufeysonclaluicameliamandragola77
  • emmanuelemmanuel Membro
    Pubblicazioni: 10
    Sono d'accordo con quello che ha scritto Valenta. Anche io tra l'altro non riesco a stare senza gatti, la prima l'ho avuta nel 1990...l'avevo presa da una mia amica così, tanto per...non avrei mai creduto che potessi ricevere tanto amore da una micia! Da quel giorno non sono più riuscita a farne a meno, attualmente ne ho cinque
    WBorg_Andatorondinella61Valentariot
  • neko_jenneko_jen Membro
    Pubblicazioni: 35
    Valenta ha detto:

Valenta ha detto:

Questo dolcissimo gatto rosso è l angelo custode di due bimbe:

Ho saputo che il povero Bailey è venuto a mancare

:((
    You are my sunshine... my only sunshine....! Sì.. Bailey è morto a dicembre.. io avevo Noel, un Maine Coon bellissimo, coccoloso e saggio: lo guardavi e capivi che sapeva TUTTO. Era anche infinitamente paziente e gentile e in questo Bailey me lo ricorda molto. Sono convinta che non troverò mai un gatto come Noel.. e nemmeno voglio.. ma amo tutti i gatti ( il mio nick name ne è la prova). Sono creature superiori. Nell'antico egitto ( e non solo ) i gatti erano i guardiani tra i mondi. I gatti sanno comunicare telepaticamente, attraversare le dimensioni.. Ok, sto sconfinando e molti potrebbero dirmi che è fantasia. Però una cosa in cui credo fermamente è che siano terapeutici, ma non solo perché accarezzandoli ci sentiamo meglio: sono in grado di assorbire le energie negative e a volte si prendono il male dei loro padroni ammalati. Mia sorella aveva 3 gatti: uno di questi, una femmina, era la gatta di mio cognato, la sua preferita. Purtroppo si è ammalato di tumore ai polmoni. La faccio breve: quando è morto, dopo poco tempo la gatta ha iniziato a star male.. è morta anche lei, dopo poco, di tumore ai polmoni. Io credo che lei, piccina, si sia presa un po' del suo male, non abbastanza ovviamente.. ma finché stavano insieme un po' gliene ha portato via. :(
    RemiNoreValentaneonero
    Screenshot_2019-02-06-13-12-25
  • KuramaKurama Veterano
    Pubblicazioni: 282
    Ired_book_world--1524591723200
    Io li adoro :)
    OrsoX2LisaLaufeysonValentaWBorg_AndatoRemiNorerondinella61
  • AmelieAmelie Pilastro
    Pubblicazioni: 5,331
    Screenshot_2019-02-10-07-23-31
    Valentarondinella61
  • KuramaKurama Veterano
    red_book_world--1524591722750
    RemiNoreValentarondinella61
  • KuramaKurama Veterano
    red_book_world--1524591717072
    RemiNoreValentacameliaWBorg_Andatoneonerorondinella61
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online