Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Rimbambimento da gatti (scherzo)

1505153555658

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 10,426
    3A38A944-4179-4228-9A41-0C9CED6F1B5D

@Valenta , Hyuna era rimasta sola. Pensavo ad un siamese come Klaus, il mio gatto storico, ma non compro, adotto.
    Poi ho trovato questa meraviglia disponibile ieri da un contatto del mio paese.
    ValentaFenice2016Sniper_OpsPiu82LisaLaufeysonMarco75claluiTatEmilyTheStrangerondinella61
  • Fenice2016Fenice2016 Veterano
    Pubblicazioni: 1,727
    Nuova amicizia di oggi :x

20190618_201521
    claluiMarco75ValentaLisaLaufeysonPiu82TatLinna
  • Fenice2016Fenice2016 Veterano
    Pubblicazioni: 1,727
    Amicizia di oggi, com questo è una cosa seria, mi ha detto il nome: Pongo
    (un bestione lunghissimo e coccoloso)

20190619_202454
    LisaLaufeysonValentaclaluiMarco75Piu82TatLinna
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,332
    Vi auguro stanotte di dormire beati come questi micini:
    Screenshot_2019-06-19-20-43-26
    Fenice2016claluiMarco75Piu82riotTat
  • TatTat Veterano Pro
    Pubblicazioni: 425
    Metterei cuori a tutte, proprio tutte, le foto con i mici, li adoro!
    La micia del mio avatar purtroppo non c'è più. Eravamo legatissime, ha vissuto solo 6 anni e l'ho adottata dal gattile quando aveva un anno che già era tripodina. Ho poi scoperto dalle radiografie fatte quando veniva curata per un tumore al polmone che le avevano sparato...NO COMMENT. Si chiamava Ester e, anche se ci sono gli altri batuffoli pelosi, mi manca tantissimo.

Questi sono Betty (Page), Elvis (Presley) e Johnny (Cash) sorpresi durante una seduta spiritica >:) -notare posizione delle zampine
    IMG_20190527_163753
    LisaLaufeysonValentacameliaFenice2016riotclaluiPiu82LinnaPercipioCharaderondinella61
    Schizza la mente quando la si tende, si contorce, si espande
    se risucchiata ruggisce di dolore, di piacere
  • LisaLaufeysonLisaLaufeyson Colonna
    modificato 24 June Pubblicazioni: 1,265
    New entry in famiglia
    IMG_20190609_155851

Pensavo di chiamarla Daisy.. per ristabilire gli equilibri . :>
    ma poi ho pensato che in casa ho già un quadrupe il cui nome è un vezzeggiativo di Marguerite.. :o3

:P
    ValentaTatclaluicameliaPiu82Fenice2016Linnarondinella61
    Post edited by LisaLaufeyson on
    Che dolcezza:
    Piu82Tat
  • PercipioPercipio Veterano Pro
    modificato 29 June Pubblicazioni: 1,170
    In questi giorni è stata riaperta una discussione sulle favole e ho pensato di proporre questa che riguarda l'amicizia tra uomo e gatto. Appartiene alla repubblica udmurta. Spero che vi piaccia.

In una giornata di tardo autunno un cacciatore si senti chiamare:
    - Buon uomo, salvami! La mia coda si è attaccata al ghiaccio.
    Attraversando un ruscello, improvvisamente ghiacciatosi, un serpente era rimasto prigioniero.
    Il cacciatore accorse, spaccò il ghiaccio col calcio del fucile e liberò il rettile intirizzito:
    - Scaldami, ti prego, o morirò – tornò a pregare il serpente con voce melliflua.
    Fiducioso, l’uomo prese il serpente e se lo mise sotto la giubba. Quando la bestia tornò in sé sibilò:
    - Grazie per avermi salvato la vita, ma, purtroppo, dovrò morderti. Mi hanno sempre insegnato che al bene si risponde col male.
    - Aspetta un momento, serpente – rispose l’uomo – ti hanno informato male: a me hanno sempre detto che il bene va ricambiato con altrettanto bene. Non sei persuaso? Chiediamo al primo che passa, uomo o animale che sia. E vedremo chi di noi due ha ragione.
    Il serpente fu d’accordo e si arrotolò dentro il giubbotto, sul petto del cacciatore.
    Continuarono la loro strada. Incontrarono una mucca e la interrogarono. Essa, dopo averli ascoltati, rispose:
    - Al bene bisogna rispondere col bene. Il mio padrone mi dà il fieno e io gli do il latte.
    - Come vedi, devi lasciarmi andare – fece notare il cacciatore al serpente.
    - Non è detto – replicò il rettile – la mucca è una grossa bestia stupida; chiediamo a qualcun altro.
    Strada facendo, incontrarono il cavallo, che però fu d’accordo col cacciatore e con la mucca:
    - Il mio padrone mi dà la biada e io gli tiro il carro.
    Ma anche questa volta il serpente rimase della sua idea:
    - La mucca e il cavallo sono animali domestici e quindi stanno sempre dalla parte dell’uomo; proviamo a sentire che cosa ne pensano gli animali della selva.
    Stavano appunto attraversando un fitto bosco, ed ecco scorsero, arrampicato su un albero, un gatto selvatico.
    - Giudica tu chi di noi due ha ragione – lo interpellò il serpente – Quest’uomo mi ha salvato la vita e io lo devo per forza mordere, sono o non sono un serpente? Dicci tu in che modo bisogna contraccambiare il bene.
    - Sono troppo vecchio e non ci sento bene. Fatti più vicino – rispose gentilmente il gatto.
    Il serpente ripetè la domanda più vicino all’orecchio del gatto. Fu allora che questi, all’improvviso, lo strinse tra le unghie e lo soffocò.
    Il cacciatore respirò di sollievo, l’aveva scampata bella! Si mise il gatto in spalla e tornò a casa. Da allora l’uomo e il gatto vivono insieme, amici.
    ValentaTat
    Post edited by Percipio on
    Un' overdose di gioco con gattini rosa.. :x
    Tat
  • TatTat Veterano Pro
    Pubblicazioni: 425
    Gattone pigro e cicciottolone di un amico
    IMG-20190704-WA0009
    LisaLaufeysoncameliaValentaclaluiFenice2016
    Schizza la mente quando la si tende, si contorce, si espande
    se risucchiata ruggisce di dolore, di piacere
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online