Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : qual è la vostra formazione?

135

Commenti

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,174
    Io economico/giuridico/politico e linguistico.
  • iMoodiMood Andato
    Pubblicazioni: 474
    Io ho messo tecnico/informatico in quanto ingegnere, credo andasse bene anche scientifico/matematico, visto che poi mi sono specializzata in questo settore nell'ultima parte dei miei studi. Prima dell'università invece mi collocavo nel settore umanistico... Che confusione...
    Valenta
    "Voglio dedicare un pensiero anche a tutti i bambini, soprattutto a quelli che si sentono un po’ strani e diversi, che non vengono accettati fino in fondo, e che si fanno notare per i motivi sbagliati. Non essere uguali agli altri è ok. Continuate a credere in voi stessi, come insegna la mia storia alla fine malgrado tutto ciascuno può trovare la sua strada." - Zlatan Ibrahimovich
  • Andato47Andato47 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 603
    Io ho messo, seguendo l'ordine cronologico, settore artistico. Cioè il diploma delle scuole superiori è una maturità artistica. E anche perché è sempre stato il mio principale lavoro. Successivamente ho conseguito una specializzazione triennale in arte terapia che rientra più nel campo delle discipline psicologiche che in quelle artistiche.
    Valenta
    A.A.D. (Asperger Auto Diagnosticata)
    Tutto ciò che vuoi sta al di là della tua paura...
  • PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    Per il momento pochi dubbi: Tecnico/Informatico!
    Valenta
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
    Un 25% con una formazione tecnica o informatica non è poco :)
    amigdala
  • giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900
    Umanista tuttologa soluzionista L-)
    Valentaaspirina
    Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso
  • MammaAnnaMammaAnna Andato
    Pubblicazioni: 373
    Liceo scientifico, laurea in economia e commercio, Master analista di sistemi ERP settore finanziario e logistico.
    Ho scritto "economico" perché la mia laurea è in economia e commercio, ora lavoro nell'ambito informatico.

Valentamandragola77
  • bloody81udbloody81ud Veterano
    Pubblicazioni: 465
    Liceo Classico e indirizzo giuridico universitario.
    Valenta
  • rondinella61rondinella61 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,588
    Conservatorio, violino.
    AmelieValentamandragola77Iraniachocolatamigdala
    Per turistico/alberghiero/professionale intendo anche mestieri come pasticciere, parrucchiere, estetista, panettiere o altro tipo di artigianato.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online