Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : qual è la vostra formazione?

1235»

Commenti

• Antonius_BlockAntonius_Block Pilastro
    Pubblicazioni: 3,524
    Alle medie ero la "stella" della scuola ai Kangourou di matematica.
    Al liceo scientifico sono sempre stato selezionato alle olimpiadi di matematica e a quelle di fisica e scelto nelle squadre di istituto dedicate a progetti riguardanti logica e matematica.
    All'università mi sono iscritto in ingegneria meccanica. Ho dato quasi tutte le materie ma grazie alla depressione e ad una totale perdita di interesse ora sono sono finito due anni fuori corso e non so se finirò.
    AmelieValentaOssitocinamandragola77rondinella61
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Ho messo umanistico perché ma in realtà il mio percorso professionale all'università è stato ibrido..filosofia della mente, neuroscienze, psicologia, pedagogia, antropologia....
    ValentaWBorgaspirina
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Il mio è un misto di artistico, informatico e umanistico
    ValentaamigdalaNemo
  • SheldonSheldon Veterano Pro
    Pubblicazioni: 617
    Liceo Classico, Laurea e Laurea Magistrale in Scienze Politiche.
    Valenta
  • sarasarasarasara Membro
    Pubblicazioni: 23
    Sono l'unica ragazza che lavora come meccanico industriale?
    Valentarondinella61amigdalaNemo
  • NanukNanuk Veterano
    modificato July 2016 Pubblicazioni: 153
    Ho messo "umanistica" anche se studiai al liceo scientifico ma non per mia scelta.. furono i miei genitori a scegliere per me perchè il liceo era sito nel mio stesso paese e così non avrei dovuto viaggiare.. io avrei voluto frequentare il liceo classico o al più quello artistico. Di fatto i miei voti in ambito scientifico hanno sempre fatto pena. Raggiungevo la sufficienza giusto per non avere debiti!
    All'università invece ho potuto scegliere liberamente, di fatto ho scelto Lettere moderne! Sono praticamente rinata! :x
    Valenta
    Post edited by Nanuk on
  • SirAlphaexaSirAlphaexa SymbolPilastro
    modificato July 2016 Pubblicazioni: 3,377
    Artistico.
    Ma molto probabilmente dopo il diploma passerò a studi piu umanistici, ma sempre di origine artistica, magari per diventare critico.
    Sarei piu produttivo come illustratore freelance che come grafico (anche perché grafica non mi piace. Ho scelto l'indirizzo solo per avvicinarmi di piu ai pc e Photoshop)
    SophiaValenta
    Post edited by SirAlphaexa on
    "Chiedo rispetto dalle masse, sono un anticonformista nel comformismo"

• ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 10,174
    Riporto su.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online