Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : qual è la vostra formazione?

1235»

Commenti

• Antonius_BlockAntonius_Block Pilastro
    Pubblicazioni: 3,524
    Alle medie ero la "stella" della scuola ai Kangourou di matematica.
    Al liceo scientifico sono sempre stato selezionato alle olimpiadi di matematica e a quelle di fisica e scelto nelle squadre di istituto dedicate a progetti riguardanti logica e matematica.
    All'università mi sono iscritto in ingegneria meccanica. Ho dato quasi tutte le materie ma grazie alla depressione e ad una totale perdita di interesse ora sono sono finito due anni fuori corso e non so se finirò.
    AmelieValentaOssitocinamandragola77rondinella61
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Ho messo umanistico perché ma in realtà il mio percorso professionale all'università è stato ibrido..filosofia della mente, neuroscienze, psicologia, pedagogia, antropologia....
    ValentaWBorgaspirina
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,317
    Il mio è un misto di artistico, informatico e umanistico
    ValentaamigdalaNemo
  • SheldonSheldon Veterano Pro
    Pubblicazioni: 617
    Liceo Classico, Laurea e Laurea Magistrale in Scienze Politiche.
    Valenta
  • sarasarasarasara Membro
    Pubblicazioni: 23
    Sono l'unica ragazza che lavora come meccanico industriale?
    Valentarondinella61amigdalaNemo
  • NanukNanuk Veterano
    modificato July 2016 Pubblicazioni: 153