Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : qual è il vostro regime alimentare?

2456789

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,063
    Ps: non bevo nemmeno latte (non solo bevande di soia) ed almeno 10 pasti veg significano una media di 11.25 pasti la settimana, così a occhio.
  • UllastroUllastro Veterano
    Pubblicazioni: 2,752
    Io ho rivoluzionato la mia alimentazione quando è arrivato il caldo la scorsa estate. Nessuna presa di posizione ideologica: soltanto una buona dose di pragmatismo. Avendo notato che la nuova alimentazione mi ha risolto tutta una serie di problemini e problemoni che mi portavo dietro da anni, ho deciso di continuare.
    Ho tagliato gli alimenti trasformati industrialmente, gli alimenti derivati dal mondo animale e gli alimenti che contengono prodotti raffinati (zucchero e farine). In pratica mangio una buona quantità di frutta e vegetali crudi, verdure cotte, alcuni legumi, frutta disidratata senza zuccheri aggiunti (principalmente uvetta datteri e fichi), semi oleosi (zucca, sesamo, lino, pinoli, mandorle, noci)  e qualche cereale integrale.
    Valentarondinella61AJDaisyArkOfGloryZenzero
    Ogni calcio nel culo ti fa fare un passo avanti
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    modificato November 2015 Pubblicazioni: 9,956
    Insomma, diversi sono vegetariani di fatto.
    Post edited by Valenta on
  • SoylentGreenSoylentGreen Membro Pro
    Pubblicazioni: 729
    Vegetariana da quando avevo 16 anni,poi a 19 son diventata vegana,ora ne ho 28 :)
    Valenta
  • rondinella61rondinella61 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,573
    Sono vegetariana (escluso pure il pesce) dal 2003 e raw-vegan da 2 anni e 2 mesi.  :)
    ValentaArkOfGloryZenzero
  • IraniaIrania Veterano
    Pubblicazioni: 199
    Io mangio quasi tutto,non amo i cibi industriali quindi niente salumi dolciumi. a questi ultimi preferisco i corrispettivi artigianali. La carne non la amo quindi ne mangio pochissima. La mia preferenza è per i vegetali in genere.
    ValentaDoor
    "Conserviamo ciò che amiamo, amiamo ciò che comprendiamo, comprendiamo ciò che conosciamo"(Babà Dioum)
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,956
    Mi piacerebbe sapere chi ha votato "altro" che regime segue.
    amigdalaSemir78
  • UllastroUllastro Veterano
    Pubblicazioni: 2,752
    Valenta ha detto:

Ops... io non avevo votato ma voto adesso. Regime Ullastriano.
    NemoValentaIndeciso
    Ogni calcio nel culo ti fa fare un passo avanti
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,063
    Valenta ha detto:

Io, perché non mi sento di dire onnivoro; è un sistema molto più regolamentato e sotto controllo di "me ne sbatto le pa**e e mangio tutto quel che capita". Non è una critica, ma un dato di fatto che abbia speso tempo e ricerche su come alimentarmi.
    Valenta
  • GecoGeco Colonna
    modificato November 2015 Pubblicazioni: 1,487
    Onnivora. In pratica, però, sono quasi la fotocopia di @nemo , ma almeno una volta a settimana mangio un po' di carne e/o salumi.
    Ciao.
    NemoValenta
    Post edited by Geco on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online