Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Sondaggio : qual è il vostro regime alimentare?

12345679»

Commenti

• Angel_aAngel_a Veterano
    Pubblicazioni: 172
    Prevalentemente vegetariana, con il pesce ogni tanto (seguo abbastanza la linea di pensiero del prof. Berrino).
    Molti legumi, cereali, verdure, frutta, la pasta si ma solo integrale.
    5 pasti al giorno, almeno.
    Mangio poco ma spesso, ho bisogno di smangiucchiare ogni tanto, quindi mi suddivido le calorie lungo tutta la giornata.
    Faccio questo per questioni salutistiche, più che altro.
    La cosa strana è che ho cominciato a mangiare così da sola da un certo momento in poi.
    Successivamente una nutrizionista di un ospedale dove sono stata mi disse che questo modo di mangiare è quello giusto per me (ho una patologia per la quale è molto meglio).
    Per dire che a volte il nostro corpo sa perfettamente da solo quello che deve fare, e se ti ascolti ti ci porta!
    Valenta
    " Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,956
    Riporto su.
  • BlunotteBlunotte Veterano Pro
    Pubblicazioni: 361
    Onnivoro, ma con limitazioni di gusto soprattutto per quanto riguarda pesce e carne! ;))
    Sono grata al proliferare di vegetariani e vegani e di menu e prodotti pensati per loro! :x
    Valenta
    ---- In pausa dal forum ----
  • HoneyHoney Veterano
    Pubblicazioni: 242
    Io sono onnivora. Certe volte limito il latte sostituendolo con quello di riso o di soia perché mi rendo conto che mi dà un po' noia, soprattutto quello intero
    Valenta
  • ValentaValenta SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 9,956
    Comunque pure io consumo spesso prodotti per vegani, pur non essendolo, come soia, seitan, tofu..
    Nemo
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,367
    Rileggendo ciò che ho scritto anni fa, ora devo fare una precisazione: ho abbandonato il regime senza carne, anche se ne consumo in modestissima quantità e saltuariamente.
    Valenta
    Memento Mori
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online