Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Nuova ricerca online: Puoi passare il test di Turing? Risultati Online!

24567

Commenti

• silviasilvia Membro Pro
    Pubblicazioni: 65
    Non ho fatto un gran punteggio, sarà perché erano le 3 di notte ed ero stanca
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,752
    nella media direi
    Risposte corrette 8/15
    associazioni corrette 99%
    tempo di reazione 418 ms
    punteggio finale 5845/10000

@wolfgang poi ci dirai quanti erano i robot?  :D
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,743
    @Elanor hai fatto un ottimo risultato!
    Sta cosa di firefox... meglio che lo rilevo dai browser consigliati. A me funziona, ma mi sa che sta dando problemi ad alcune persone.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    @Indeciso si certo poi vi dico tutto, ma temo che ci vorranno 3-4 mesi almeno, o meglio, di questo passo, le 200 persone dovrei finirle in 2 mesi, ma poi prima di poter "svelare" l'esperimento devo fare un altro giro con sequenze diverse perché i risultati sono interessanti ma a questo punto voglio "disegnare" in modo più completo lo spazio delle possibilità.
    Indeciso
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • IndecisoIndeciso Colonna
    Pubblicazioni: 2,752
    wolfgang ha detto:

@Indeciso si certo poi vi dico tutto, ma temo che ci vorranno 3-4 mesi almeno, o meglio, di questo passo, le 200 persone dovrei finirle in 2 mesi, ma poi prima di poter "svelare" l'esperimento devo fare un altro giro con sequenze diverse perché i risultati sono interessanti ma a questo punto voglio "disegnare" in modo più completo lo spazio delle possibilità.

te lo dico però, 15 giocatori sono taaaaaaaaaaaaaanti :D
    ho sbagliato qualche tastata per 2 motivi:
    1) dopo un po' perdi concentrazione perchè sono tanti
    2) avevo voglia di vedere un colore diverso dal verde :P :D
    Andato46
  • GecoGeco Colonna
    Pubblicazioni: 1,443
    @wolfgang (se puoi rispondere) gli umani come li avete scelti? Il giocatore umano ha fatto tutte le sue sequenze o una sequenza umana è il collage di sequenze di più persone?

@Elanor 13/15 cavolacci!
    Ciao.

PS: Non ne posso più di Q e P!!!!!
  • Andato46Andato46 Senatore
    modificato December 2015 Pubblicazioni: 5,160
    @Geco non so se è fortuna, se le mie teorie per individuare i robot sono giuste, oppure ho visto male e in realtà ho fatto 3/15.

@wolfgang che vuol dire altro giro con sequenze diverse? Altre Q e P per tutti? O.o
    Post edited by Andato46 on
  • GecoGeco Colonna
    @Elanor non iniziare a buttarti giù! Per ora sei il nostro "mostro".
    Ciao.
    Andato46
  • GecoGeco Colonna
    8/15
    94%
    448ms
    5762/10000

Ogni tanto l'occhio sinistro "andava per conto suo" e non vedevo più bene, era da anni che non mi succedeva più ... sono tornata bambina!
    Ciao.
    @Indeciso, si sono tanti, la mia tutor all'università voleva che ne facessi 30... gli ho detto che non avrei mai convinto la gente a farne 30, così ne ho fatte 15 e poi fra un po' modifico l'esperimento e metto 15 giocatori diversi (per altre 200 persone, ovviamente nessuno è obbligato a "rifarlo").

@Geco no, ogni giocatore umano è un vero giocatore umano, le sequenze umane sono prese dal primo esperimento che ho messo dove si chiedeva di generare 15-30 sequenze casuali. Sono state prese 10 sequenze consecutive della stessa persona.

IndecisoGeco
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online