Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

178101213164

Commenti

• resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    Mi sento assente.
    Quindi 0

Dovrei essere felice, ma provo anche un senso di inutilità.
    Mi sento di fissare il muro bianco.
    SophiaSoleDoor

• SwiftSwift Veterano Pro
    Pubblicazioni: 946
    Purtroppo sono a -8.

Fino a due giorni fa ero molto più in su.
    Ma mi basta che qualcosa mi vada storto, che abbia commesso nuovi errori E vado giù.
    SophiaEowynfrieden
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Oggi sono a -8 la giornata ė stata faticosa ma non troppo fino alla sera. Ora una frase che risuona "se mi dici come si fa... imparo". La naturalezza non si impara. Disarmanti le parole quando tacciono. In questi momenti vorrei girar dentro un vortice e scomparire..
    Swiftfrieden
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
    lollina ha detto:

Oggi sono a -8 la giornata ė stata faticosa ma non troppo fino alla sera. Ora una frase che risuona "se mi dici come si fa... imparo". La naturalezza non si impara. Disarmanti le parole quando tacciono. In questi momenti vorrei girar dentro un vortice e scomparire..

Si, la naturalezza non si impara.  Quanto volte mi hanno detto "Ma non ti viene naturale? Non hai istinti naturali? Eppure, è la cosa più facile" e ogni volta che me lo dicevano era come se mi dicessero "Ma non ti viene naturale sollevare i piedi da terra e fluttuare nell' aria?"
    Non ho mai compreso come potesse essere naturale per gli altri ciò che per me non lo era....
    Sophia
    Curioso che i miei momenti peggiori coincidino con gravi fatti esterni. Il treno, poi Nizza.
    Non dovrei dirlo.
    Eppure si è ripetuto altre volte.
    Un mondo bruttissimo.
    Sophia
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    Perché si deve stare qui a -9?
    Rifletto, mi chiedo, mi rispondo, non trovo risposta, mi arrabbio, mi offusco. Vorrei vaporizzarmi. Per fortuna che fuori oggi è scuro e la luce non mi abbaglia. Posso passare ad un -8.
    Newton
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    + 3 è come se fossi un cerchio, con spicchi di vari colori, ed ogni colore potesse assumere in ogni istante, una brillantezza ed intensità diversa. Quindi convivono tutti gli stati, solo che varia il colore che in quel momento cattura la mia attenzione.
    SophiaOssitocina

• amigdalaamigdala SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 6,273
    -7
    È tornata l'ansia, più cerco di non pensare e più mi sento terrorizzata.
    SophiaOssitocinafriedenAJDaisyEowyn
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    modificato July 2016 Pubblicazioni: 11,063
    Le donne esistono per farmi stare 1 giorno a +9 e 100 giorni a -9. Facile evincere che statisticamente è quasi sempre una pessima giornata.
    Io ormai odio le persone in generale; quantomeno per la maggior parte mi fanno pena o schifo. Mi faccio un po' schifo anche da solo. Sto avendo una regressione di alcuni decenni nell'apertura verso gli altri e nell'accettazione e consapevolezza di me stesso.
    EstherDonnellyfriedenamigdalaSophiaOssitocina
    Post edited by AJDaisy on
  • EstherDonnellyEstherDonnelly SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 2,737
    Sarà che io questa cosa l'ho fatta misurando l'umore ogni ora, sarà che sono rintronata, però B O H . Mi verrebbe da dire 0, ma sento un live velo d'ansia (mi allontano dal pc e dalla musica ed è il vuoto) che mi porterebbe a - qualcosa; poi però mi sento in colpa a dire di stare "male" solo per un velo d'ansia e mi concentro sul dove sono, e allora si passa a + qualcosa. Però, di nuovo, boh.
    Cos'è la felicità?
    friedenSophiaAJDaisyOssitocina
    ❤️
    but the Earth refused to die
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online