Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1143144146148149

Commenti

• RowanRowan Membro Pro
    Pubblicazioni: 163
    -8 incavolata.(All'inizio era -100 poi leggendo un libro mi sono ripresa.)
    Detesto parlare al telefono e detesto  avere a che fare con i miei parenti,immaginate quanto sia felice quando i miei genitori m'inseguono per casa per obbligarmi a parlare al telefono con la parente di turno.Oggi mi sono dovuta sorbire dal parente le solite accuse di essere o mongola o lesbica.E che ha detto poi ai miei?"ah che lei deve volere ma si sposa."Testuali parole.Secondo i miei parenti visto che non voglio fidanzati o mariti devo essere obbligata!Obbligata??I tempi sono cambiati,ma questi parenti di merda pensano ancora di vivere ai tempi del padre padrone.E con i miei perfetti cugini mi hanno proprio rotto!Mai che qualcuno ti chieda un onesto "Come stai?".Io odio usare il telefono,ma la prima cosa che chiedo anche solo per educazione è "come va?"
    Fenice2016Cuore_sanguinante
    “If a book is well written, I always find it too short.”Jane Austen
  • vera68vera68 Colonna
    modificato 15 June Pubblicazioni: 1,221
    Edit
    Post edited by vera68 on
  • EstherDonnellyEstherDonnelly SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 2,577
    -8

Mi sento giudicata dalla semplice esistenza delle persone che non la pensano come me, sono terrorizzata dall'idea che tutti mi accuseranno di qualunque errore io abbia commesso impedendomi di andarmene, ho paura di scoprire che in fin dei conti hanno ragione: sono una persona orrenda e non mi merito niente.

Non riesco a smetterla di sentirmi così. Non riesco a zittire le voci nella mia testa. Non ce la faccio più.
    Vorrei tanto sapere cosa devo fare.
    Fenice2016LudoSniper_OpsCharade
    ❤️
    but the Earth refused to die
  • fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 93
    -10 fatica fatica e fatica
    Fenice2016
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,000
    -9 Non riesco a parlare, non riesco a fare NULLA, non riesco a gestire il tempo, non riesco ad abbandonare le mie ossessioni. Non ci riesco.
    Charade
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • fra888fra888 Membro
    Pubblicazioni: 93
    Beh ora che scrivo un po qui con chi puo capire -7
  • PercipioPercipio Membro Pro
    modificato 19 June Pubblicazioni: 434
    Dopo molti anni ho ritrovato dei vecchi amici e delle ex fidanzate che mi hanno sempre, a detta loro, pensato con nostalgia nonostante il passaggio temporale, perciò +10. Fuor di dubbio. Non sono più solo. I contatti sono stati ristabiliti, la comunicazione avanza, ed il Sole risplende fra le tenebre.
    Fenice2016vera68
    Post edited by Percipio on
  • vera68vera68 Colonna
    modificato 20 June Pubblicazioni: 1,221
    -5
    Troppo tutto.
    Fenice2016Melisande
    Post edited by vera68 on
  • MelisandeMelisande Veterano
    Pubblicazioni: 198
    -8 troppa negatività oggi
  • vera68vera68 Colonna
    modificato 23 June Pubblicazioni: 1,221
    Oggi mi sento bene
    +5
    Quando faccio un po' di chiarezza sul mio modo di funzionare è come se avessi potuto costruirmi una piccola zattera per non affogare...
    E come spesso accade, questo forum mi da materiale da "impastare" con gli stimoli quotidiani, i ricordi e le emozioni per costruirmi quella zattera.
    Grazie spazio...
    PercipioAnnaCi
    Post edited by vera68 on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online