Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1146147149151152

Commenti

• Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 362
    Sarà... Ma mi son sentita una zocc..a
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,269

É colpa mia, piaccio e attiro solo gentaglia

Ma quale colpa tua... su!
    EstherDonnellySirAlphaexaSniper_OpsamigdalaAntaresRobKValenta
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • MelisandeMelisande Veterano
    Pubblicazioni: 235
    Non hai colpa, è successo anche a me con una persona 40 più grande con figli della mia età. Ti prego non sentirti in colpa, davvero ti fa solo soffrire inutilmente, la colpa è di questi individui da poco.
  • PercipioPercipio Membro Pro
    Pubblicazioni: 852
    -5 Ho incontrata la mia vicina di casa al supermercato. Ieri abbiamo parlato un sacco e sfacciatamente mi ha detto che le sarebbe piaciuto da morire uscire con me una di queste sere, e che altrimenti si sarebbe fatta monaca. Insomma, ne abbiamo riso. Ma questa sera ero in un momento a dir poco Asperger e sono stato glaciale. Come dire: meditavo solo a quante probabilità ci fossero che la fila 1 si sbloccasse prima della fila 3. 
  • MelisandeMelisande Veterano
    Pubblicazioni: 235
    -10 tra ieri e questa mattina sto veramente malissimo, ho realizzato che ciò che vorrei io non è importante per gli altri, devo sempre fare quello che vogliono altre persone.
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,277
    -3
    Ho preso consapevolezza che ad un certo punto della mia storia personale, nella formazione della mia personalità sia apparsa la scritta "download completato", ad indicare che un sistema si è sovrascritto ad un altro, ne ha preso il posto.
    Questo mi ha permesso di sovravvivere. Mi sono adattata.
    La rabbia folle che mi ha caratterizzato dai 20 ai 30 forse erano gli ultimi aneliti di ribellione al plagio e alla mia incapacità di ribellarmi.
    Mi rendo conto di quanto mi sia difficile avere un pensiero critico e personale, perché mi chiedo sempre se sia davvero mio, o frutto del plagio subito.
    È faticosissimo.
    Valentamammarosanna
  • Tima_AndroidTima_Android Colonna
    Pubblicazioni: 2,269
    -4
    Oggi sono stata benone.
    Ho studiato molto e ho capito tutto. Sono uscita, mi sono divertita e sono stata attiva.
    Ora però sto rovinando tutto...
    Dispercezione maledetta e dannato senso di vuoto.
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
  • vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,277
    2
    Sto raggiungendo un equilibrio.
    Fatto di comprensione, accettazione consapevolezza. Si apre la strada a nuovi passi.
    Tima_Android
  • AntaresAntares Veterano
    Pubblicazioni: 291
    -10 io francamente domattina vorrei non svegliarmi.
    Charade
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 362
    Mi sento appesa ad una risposta che non arriva. Mi sento illusa da questa persona che non capisce quanto tenga a lei e non ha i mezzi per immaginarlo. Eppure é la sola persona che riesca a darmi un motivo
    AntaresTima_Android
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online