Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1158159161163164

Commenti

• fearfear Neofita
    Pubblicazioni: 5
    -7
  • fearfear Neofita
    Pubblicazioni: 5
    Non c è niente che vada e non ho speranza in niente.
    Perché gli asperger hanno più probabilità di essere depressi? Ho avuto un’ infanzia molto felice ma dai 13 anni ho sempre avuto la depressione
    MononokeHimeFelipe
  • MononokeHimeMononokeHime Moderatore
    Pubblicazioni: 2,248
    -10
    Non ne posso più.
    Faithvera68AntaresSniper_OpsFelipe
    Che io abbia il corraggio di accettare le cose che non posso cambiare, la forza di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza per poterle distinguere. (versione personale)
  • FaithFaith Membro
    Pubblicazioni: 26
    Che votazione si dovrebbe dare all'apatia?
  • LupaLupa Veterano Pro
    modificato 9 February Pubblicazioni: 488
    - 2
    Credo di aver raggiunto una buona capacità di comprensione degli altri. Senza falsa modestia in molti casi anche più accurata rispetto alla media delle persone, almeno da un punto di vista cognitivo, perché frutto di osservazioni scevre da giudizi e personalizzazioni emotive. Per queste caratteristiche mi cercano come ascoltatrice, per avere pareri, per farmi analizzare le situazioni.
    Poi cado di fronte a banalità. Cose che per gli altri non necessitano di spiegazioni talmente sono ovvie. Se chiedo pensano io stia scherzando. Se chiedo facendo capire che sono seria passano dalla sorpresa alla delusione. Allora lascio perdere e mi sento scema.
    AntaresBlunotteMononokeHime
    Post edited by Lupa on
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 745
    A pezzi, sono a metá turno, oggi ho vinto 12 ore
    AntaresValentaBlunotteMononokeHimeSniper_Ops
  • Tima_AndroidTima_Android Pilastro
    Pubblicazioni: 2,993
    -5

Stanca, fisicamente e mentalmente.
    Mezza malata (mal di gola, febbricola) alternato al colon irritabile a causa dello stress/ansia per molte cose.
    Passo dal senso di vuoto alla iper attività mentale. Quando mi fermo ricomincia il vuoto ma le mie energie sono esaurite. Quando però devo mettermi a lavoro (studio, progetti, ecc) sale l'ansia e sto male di pancia.

In generale però forse va meglio rispetto a qualche settimana fa. Meglio tutto questo che l'apatia assoluta.
    davidMononokeHimeBlunotteFelipeAntares
    "Dio promette la vita eterna” disse Eldritch “io posso fare di meglio; posso metterla in commercio"  -- Philip K. Dick

Il Nostro blog: My Mad Dreams
    Le mie storie: Shiki Ryougi
  • NemoNemo Moderatore
    Pubblicazioni: 3,360
    Stamattina una delle mie cagne è morta. Emolisi autoimmune, in tre giorni ha smesso di respirare.

Ancora non riesco a crederci.

Non saprei definire il dolore che sto provando.
    Sniper_OpsLupavera68BlunotteFelipeamigdalaValenta_Lilith_MononokeHimeAntaresrondinella61
    Memento Mori
    Mi spiace @Nemo....
    NemoamigdalaMononokeHimerondinella61david
    Profondamente incazzata con me stessa perché rispondo sempre "abbastanza bene" a chi mi chiede come sto in sti giorni. Non é vero, si vede credo lontano un km eppure le persone fanno finta di credermi. Loro non sanno cosa ribolle in me, nemmeno io so dirlo e forse nemmeno potrei, vorrei, saprei dirlo.
    Il valore numerico é sicuramente - 10 sotto tutti i ipunti di vista. E sono incazzata con me stessa. Una combo pericolosissima. Troppo tempo libero uccide.
    ValentaNemovera68Sniper_OpsBlunotteMononokeHimedavid
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online