Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1158159160162164

Commenti

• vera68vera68 Colonna
    Pubblicazioni: 1,909
    Altalenante. Stamattina male fino a quando non ho sentito chiudersi uno scompenso emotivo. Spesso ho bisogno di riodinarmi i pensieri e torna poi la calma. Quindi sembrava andasse tutto bene, fino a oggi pomeriggio, quando una lettura mi ha ancora e nuovamente scombussolato.
    Vorrei sprofondare
    -8
    MononokeHime
  • Pubblicazioni: 48
    -10.   Il mio scheletro striscia sul lastrico dell'apatia emotiva, e ho pochissima voglia di vivere.
    Dicevano di un vecchio comandante giapponese, ai tempi delle guerre in quelle lande:

''Dall'aspetto sembra una vecchia scimmia, ma sul campo di battaglia è un DIO della guerra.''

Vai, guerriero.
  • lorenzolorenzo Neofita
    Pubblicazioni: 8
    un timido +6 :)

vera68
  • Cuore_sanguinanteCuore_sanguinante Veterano Pro
    Pubblicazioni: 748
    Mi sento come quelli dell'orchestrina del Titanic
    Posso solo suonare mentre la nave affonda.

Ma di certo non farò come Schettino, questo mai.
    Sniper_Opsrondinella61amigdalavera68HoneyMickBlunotte
  • Pubblicazioni: 48
    Un 7, ma è già tanto che arriviamo a quello.  Comunque la cosa è positiva.
    vera68
    Dicevano di un vecchio comandante giapponese, ai tempi delle guerre in quelle lande:

''Dall'aspetto sembra una vecchia scimmia, ma sul campo di battaglia è un DIO della guerra.''

Vai, guerriero.
    Adrenalina-coma-adrenalina-coma-adrenalina-coma.
    Sniper_Opsvera68Blunotteamigdala
  • mikired100mikired100 Membro
    modificato 16 April Pubblicazioni: 82
    +3 Da un anno a questa parte sto persino perdendo la capacità di argomentare tesi su argomenti dove prima me la cavavo..mi sento stupido...sembra che sto regredendo...qualcuno sa cosa posso leggere/fare per evitarlo?
    Post edited by mikired100 on
  • mikired100mikired100 Membro
    modificato 18 April Pubblicazioni: 82
    -6
    Non ho sentito nulla dell'isolamento, tranne per un periodo di paura dovuto alla somatizzazione avvenuto 3 settimane fa dopo aver visto un video di un ragazzo infettato dal virus che descriveva la sensazione di sabbia nel petto.
    Sto male non per quello, ma perchè odio le fluttuazioni del mio ego durante le discussioni; le riconosco, quindi non penso di essere patologico in quello - o almeno spero -. Sono fluttuazioni riguardanti il sentirsi intelligente o stupido perchè ho paura che tutti i miei piani che mi faccio in testa falliscano perchè sono in grave errore o per l'ostacolamento degli altri.
    Mi sento stupido e temo che se la mia visione dell'universo sia veramente scorretta allora significherebbe che l'esistenza per me sarebbe veramente un disastro.
    Sono stato troppo immerso nelle persone stupide, specie durante le superiori ed elementari e questo mi ha portato a isolarmi e a non sviluppare quello stacco ed adesso mi ritrovo a sentirmi stupido anche io.
    Fosse il mio corpo uno Stato dichiarerei che ufficialmente è iniziata una nuova grande crisi, persino più grande e tragica di quella delle elementari.
    Blunotte
    Post edited by Sniper_Ops on
    Mi sento molto "cuore sanguinante"
    Non é male né bene, una cosa indecifrabile, uno stillicidio continuo di pensieri, ricordi accompagnato da senso di estraneità dal mondo di fuori.
    Dire quindi voto ZERO, inclassificabile
    Sniper_OpsBlunottevera68amigdala
    modificato 27 April Pubblicazioni: 748
    Non ce la faccio piú cosí, sono stremata e non ne posso piú di sentir parlare solo di coronavirus!!!!!!!!!
    Vorrei una persona a casa che mi abbraccia quando rientro e mi fa compagnia per cena, senza chiedere come é andata, se é arrivata tanta gente, se giovani se anziani, se gravi, se lievi.... Un po' di supporto, vorrei!
    Invece chi mi conosce parla solo del virus e sto sclerando, lo odio, lo odio, voglio dimentircarlo almeno a casa, nel sonno, non posso lavorare h24! Non lo capiscono?!?!
    Devono tutti lasciarmi in pace!
    Sniper_Opsamigdalavera68Blunottedavid
    Post edited by Cuore_sanguinante on
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online