Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

12357111

Commenti

• TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Mi sembra una buona idea Davide.

Sono a zero adesso comunque Wolf.

Diciamo che di base parto - 5 sempre per risponderti al tuo post precedente(Farmaco)

Di mio sarei quasi sempre nel positivo senza farmaco cioe` da zero-------->5/6

Cioè con il farmaco stai PEGGIO?
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • [Deleted User][Deleted User] Neofita
    modificato October 2011 Pubblicazioni: 554
    Mi sembra una buona idea Davide.

Sono a zero adesso comunque Wolf.

Diciamo che di base parto - 5 sempre per risponderti al tuo post precedente(Farmaco)

Di mio sarei quasi sempre nel positivo senza farmaco cioe` da zero-------->5/6

Cioè con il farmaco stai PEGGIO?
    Si.Ma io non lo assumo per la depressione .
    Forse per 3 motivi:
    1)Sulle persone ND agiscono diversamente che nei NT
    2) Possono dare astenia ecco ,forse e`qualcosa che incide molto
    3) Evidentemente qualcosa deprimono ,anche se in teoria dovrebbero far l'opposto (In teoria)
    Tutti indistinatmente e sempre han dato questi stessi problemi ,e questo non e`il peggiore.
    Col Bupropione stavo a letto 20ore su 24 per oltre un mese.E le cose che facevo erano faticosissime da compiere.Iniziavo e dovevo smettere subito.
    Adesso le faccio ,anche se fatico tantissimo.
    Prima di assumere i farmaci ero comeiperattivo ,cioe`ero in grado di far delle cose ,lavorare,etc etc etc anche 12 ore senza risentirne.Tutt'al piu` fisicamente.

Post edited by [Deleted User] on
  • TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Ma ti aiutano per qualcos'altro, almeno?
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
    Pubblicazioni: 554
    Ti rivelo una cosa: una  persona Asperger e`stata recentemente trattata coi farmaci.

Lo psichiatra riteneva fosse fobia sociale.

In pratica non ha capito nulla di nulla di questa perosna.

E ti assicuro che pure un non laureato avrebbe capito che fosse quantomeneautistica questa persona.

Mi ha descritto nei minimi particolari la sua situazione.

Curata :(   per mesi con un antipsicotico e SSRI.

Era palese ed evidente la sua condizione.

Adesso ha avuto diagnosi ADOS e mollato gli psicofarmaci.

Sta seguendo una terapia solo psicologica idonea per lei.

Quel tipastro (Incompetente ) le voleva curare cosa ?L'Asperger?

Puo` capitare di sbagliarsi : tutti sbagliamo ...

Ma dalla descrizione dettagliatissima che mi ha fatto ,sbagliare non era possibile :sbagliare diagnosi intendo.

Pubblicazioni: 554
    Ma ti aiutano per qualcos'altro, almeno?
    Duloxetina.Si ,in maniera moderata mi sta aiutando in  questi giorni.

Per la fobia sociale.

Ma un eccezionissima : ero giunto a un punto da dover tentare con gli IMAO.

• MarsTaraMarsTara Membro
    Pubblicazioni: 8
    Direi che oggi mi sento tra -1 e 1. Tenendo conto che esiste anche un -10 mi ritengo fortunato e punto al 10 :)
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,539
    Fammi capire una cosa Davide, la Duloxetina ti deprime un po' ma la fobia sociale va meglio, mentre con gli altri no? Se è così ho un'idea.. ma ovviamente ne devi parlare col tuo medico.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    modificato October 2011 Pubblicazioni: 554
    Fammi capire una cosa Davide, la Duloxetina ti deprime un po' ma la fobia sociale va meglio, mentre con gli altri no? Se è così ho un'idea.. ma ovviamente ne devi parlare col tuo medico.

Mi son accorto solo adesso del tuo post!!!

Stavo solo per segnare un -2

Intanto grazie Wolfgang sei sempre gentile a interessarti alla mia situazione

Si,non solo la Duloxetina ma tutti indistintamente gli psicofarmaci assunti finora

e non son certo pochi,ma tanti.

Si esatta la chiave di lettura tua.

Ovviamente ne parlero` al medico.

Certamente non sospenderei mai il farmaco anche qualora le cose restassero cosi`.

Volevo anche dirgli dell'azione dei farmaci sulle persone ND,ma dubito che conosca questa discriminante,ne dubito fortemente.Mi dovresti linkare quell'abstract dove se ne descrive l'azione,

Spero che conosca l'inglese (
    )

Grazie e scusa del ritardo  sulla risposta,ma non mi e`arrivata la notifica su mail purtroppo,e i threads che ho privilegiato nei giorni scorsi son stati altri :-)

[-O<
    modificato December 2011 Pubblicazioni: 172
    le domande che m'impongono di quantificare qualunque cosa che non reputo quantificabile mi mandano in bestia a volte vorrei spaccare la faccia di chi me le fa
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,539
    le domande che m'impongono di quantificare qualunque cosa che non reputo quantificabile mi mandano in bestia a volte vorrei spaccare la faccia di chi me le fa
    Se vuoi proviamo. Penso ti farebbe bene un po' di attività fisica ;)

A proposito ma vieni il 13 sera? Ci sta un po' di gente da conoscere...
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586