Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

15681011164

Commenti

• AJDaisyAJDaisy Pilastro
    Pubblicazioni: 11,063
    0, dopo settimane da -5
    ValentaaspirinaOssitocinaEstherDonnellyValeymkupamigdalaKrigerinneMariAlberi
  • ArkOfGloryArkOfGlory Veterano Pro
    Pubblicazioni: 274
    Oggi va così: passo ore a -8 e minuti a 8, per poi ricominciare. 
    EstherDonnellyfriedenKrigerinneMariAlberiamigdalaDoor
    "La biologia carica il fucile, la psicologia prende la mira e l'ambiente tira il grilletto" 

"Guardo i film, so come ci si comporta" 

Scoprii che ignorava totalmente la Teoria Copernicana e la composizione del Sistema Solare. (…) "Lei dice che giriamo intorno al sole. Anche se girassimo intorno alla luna non farebbe un soldo di differenza per me o per il mio lavoro." (Sherlock Holmes) 
  • AlleliParalleliAlleliParalleli Veterano
    Pubblicazioni: 199
    Oggi un 6, direi.   Mediocrità per la giornata piatta e per il mio umore che è abbastanza sottoterra, causa pressioni familiari e tumulti interni.

friedenMariAlberi

''Non perdere mai la Via. '' (Myamoto Musashi,  ''Dokkodo'' )

• friedenfrieden Andato
    Pubblicazioni: 1,387
    -10 L'alzheimer della mia mamma sta peggiorando...in questi momenti vorrei credere tanto...ma non riesco a consolarmi...troppo dolore non riesco a gestirlo...
    ArkOfGloryValeymkupKrigerinnerondinella61resetMariAlberiEstherDonnellyOssitocinaDoorarchos123Fenice2016
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 3,161
    Questo topic ci aiuta a capire che stiamo tutti male alle volte. Anzi, spesso, non per questo dobbiamo abbatterci. 
    Oggi non so proprio quantificare, mi dispiace. Mi sento molto strana. Diciamo 0, che può avere molti significati.
    Ad esempio può essere il punto a metà tra -10 e +10 sull'asse delle x... ma soprattutto per me lo 0 è l'unico punto visibile sull'asse y se il piano cartesiano sul quale sto oggi dovesse essere ridotto all'universo unidimensionale nel quale ci muoviamo in questo topic.
    resetamigdalaArkOfGloryfriedenOssitocinaDoorNemo
    DeveloperAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

• amigdalaamigdala SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 6,273
    Io sono sullo 0, a metà strada, in equilibrio fra totale disastro e completa meraviglia. :)
    frieden
  • resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    +10 perché mio figlio oggi ha sostenuto gli orali di III media. E se ripenso a quanto abbiamo dovuto impegnarci, fino a due mesi fa, i prof.dubitavano anche di una sua ammissione all'esame. Ma non ci siamo arresi. Sono felice, perché l'ho visto uscire con il sorriso, era rigido, ma accidenti! Sorrideva, lui il mio guerriero che difficilmente sorride.
    Antonius_Blockfriedenamigdalarondinella61mandragola77OssitocinaandreaumkFenice2016

• CorocottasCorocottas Pilastro
    Pubblicazioni: 1,322
    Più dieci. Oggi tutto il giorno a fare busking in centro col mio compare, raccolto un bel gruzzolo ma quello vabbé, è l'aspetto scontato della questione, siamo lì per quello. L'emozione è stata vedere la gente divertirsi: le signore attempate che iniziavano a zompettare al ritmo della musica quando ci passavano davanti, le ragazze che incrociavano il mio sguardo e sorridevano. Un gruppetto di adolescenti italiane ha iniziato a improvvisare un heavy shoe sul ritmo di una giga; non se la cavavano neppure male. A una certa c'era tutta la via che ballava. I turisti che riprendevano coi cellulari. Avevo già fatto busking diverse volte, in Italia e in Spagna, ma non era mai stato così bello come qui. Non è la stessa cosa che suonare in un pub, o sul palco di un locale: lì la gente è comunque lì per ascoltare della musica, che sia la tua o no poco importa, e non sono loro a pagarti. Suonando in strada invece si capisce la reale reazione del pubblico a quello che fai, perché loro in quel momento stanno solo passando casualmente di lì, probabilmente con tutt'altro in testa che ascoltare la tua musica. Per questo il vedere che la gente si ferma, ci parla, vuole conoscerci, mi riempie di una soddisfazione senza pari. Ho capito che la sola cosa che mi fa sentire realizzato è vedere che la gente si diverte grazie a me. Abituato com'ero comunque a un lavoro da scrivania, a orari fissi che mio malgrado dovevo rispettare seppure con una certa elasticità, a rapporti di lavoro distaccati, rituali, recitati, trovarmi in mezzo a tutto questo è stato un sovraccarico sensoriale ed emozionale spaventoso, ma anche spaventosamente positivo. Quando è così adoro la gente, e non posso fare altro che questo, cercare con il mio lavoro di tirar loro fuori quell'aspetto, quello giocherellone e spensierato che li rende simili a me. E niente, sono davvero contento di essermene fuggito qui, ospite della sorella minore tra le isole britanniche, per rubare un'espressione che usa la mia fidanzata. Oggi non sono una iena che ride, sono una iena che piange di gioia.
    AJDaisyrondinella61mandragola77OssitocinafriedenValentaIraniaKrigerinneAntonius_BlockFenice2016Nemo
  • AJDaisyAJDaisy Pilastro
    modificato June 2016 Pubblicazioni: 11,063
    -6; è un punto molto basso, il più basso da 5 anni a questa parte.
    OssitocinaFenice2016PhoebeAmeliealexander_pope
    Post edited by AJDaisy on
  • resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    - 9
    Sto male. Ansia, sensa di inadeguatezza. Nervosismo. Insofferenza. E solitudine. Oggi fatico a respirare. Ogni evento oggetto pensiero mi trapana il cervello. Vorrei resettare la testa. Oggi vorrei qualcuno vicino davvero. Ma non c'è. Tutti vedranno l'immagine di una persona dura. E se vedranni gli occhi arrossati pensarenno sia il vento o la polvere.
    Perché non si può star male solo per aver portato l'auto a fare un controllo, perché si sta per fare un viaggio, o è arrivata una cartella esattoriale, o c'è da far la.spesa e cucinare. Io vorrei prendermo una vacanza dalla vita. Voglio che passi, questo momento.
    friedenOssitocinaAntonius_BlockEowynalexander_popeKrigerinneMariAlberi

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online