Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

16791112164

Commenti

• PhoebePhoebe SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 2,063
    3
    Mi sento piuttosto bene oggi anche se so che i miei stati d'animo non durano mai troppo a lungo. Mi sento positiva, ieri ho passato una bella serata in compagnia di una persona che mi piace molto e questa sera uscirò con amiche. 
    AmelieArkOfGloryOssitocinaSophia
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • OssitocinaOssitocina Pilastro
    Pubblicazioni: 2,725
    -3 al momento, ma è stato molto altalenante oggi. Non è un drasticissimo -10 perché ho passato due ore con un'amica, nel retro angusto di un centro commerciale, a spazzolarci vicendevolmente i capelli e parlare senza freni: comprensione. Mi ha fatto bene.
    Sophia
  • NanukNanuk Veterano
    Pubblicazioni: 153
    -8 ho deluso le mie aspettative. Credevo di essere pronta ad affrontare un nuovo esame e invece ho fallito.
    Sophiaamigdala
  • resetreset SymbolAndato
    Pubblicazioni: 2,151
    - 9
    proprio perchè sono ottimista. Non ce la faccio più a sopportare le persone. Sono tutti troppo strani! Ed assurdi, maleducati. basta
    SophiaMariAlberi

• EowynEowyn Veterano Pro
    Pubblicazioni: 284
    -2, non è stata una gran giornata,ma ho cercato di non farmi prendere dalle emozioni e dagli insulti con cui mi hanno ricoperto e di razionalizzare e ridimensionare la cosa invece di assolutizzarla e farmi prendere dal senso di colpa...
    Sophiafrieden
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    -9 oggi giornata shutdown. Ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, altrimenti sarebbe -10 per quanto mi sento insopportabile. Serata in pizzeria mi sono presa la pasta. E questa ė lunica cosa positiva. Il resto.... stare tutto il tempo ad aspettare che passi il tempo...
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,315
    @lollina, io evito le cene per il fatto che le persone vogliono passare al ristorante UN SACCO di tempo. Ma che ci sarà mai da dire? Kudos.
  • SophiaSophia SymbolSenatore
    Pubblicazioni: 5,904
    @Newton lo so e lo faccio anche io. Solo che stavolta non ho proprio potuto
    "Nulla esiste finché non ha un nome".
    Lorna Wing
  • SolitaireSolitaire Neofita
    Pubblicazioni: 1,315
    0 , credo sia lo stato che meglio rappresenti l'apatia, che è come mi sento adesso.
    Sophia
  • NewtonNewton Pilastro
    Pubblicazioni: 5,315
    -8. Non ho dormito bene perché sotto casa stavano rifacendo l'asfalto, dunque ho tenuto tutto chiuso causa puzza, ma il suono dei macchinari che fanno biiip... biiip... mi ha fatto impazzire. In più, reflusso gastrico come non mi capitava da parecchio. In pratica fino alle 5 a cazzeggiare in rete dal tablet.
    OssitocinaresetSophiaSwift
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online