Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

19192949697119

Commenti

• ale82ale82 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 953
    Io stamattina - 20.
    Voglia di mandare tutti a quel paese.
    Putroppo non si vede quando sono stanca e tutti pensano che possa reggere un "carico"in più. Poi mi son ripresa senza un motivo preciso, le mie forze ostentano un 10 abbondante dalla tarda mattinata
    Tutto é tornato a sorridere e cautamente penso che ce la posso fare.
    Marco75Fenice2016vera68WBorg
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    - 4

malinconia, senso di alienazione,tristezza, desiderio di morire, senso di non essere creduti, che altro aggiungere? Alterno un senso di vedere tutto sottosopra, alla rassegnazione.
    Mi sento alla deriva.
    Sono uscita con i jeans strappati, scarpe da ginnastica con i buchi, senza calzini maglietta nera con tutta una colata di saliva notturna, e non ho lavato i denti. Gli occhi arrossati da un pianto mattutino, ma nascosti dai soliti occhiali da sole.
    Sto giù, il mal di testa di ieri è passato, ma ho il microscoli del viso assillati da tic (alle palpebre e vicino al naso, fronte).
    Ho voglia di morire, di sciogliermi, di non essere più.
    Annaspo nei ricordi di piaceri erotici, ma sono così lontani.
    A volte penso che vorrei essere un maschio, ed a quanto tutto sarebbe più semplice.
    Un uomo ha chi lo ama, ha una società che lo valida. Una donna sta sempre in una situazione scomoda quando afferma una propria individualità come persona.
    Sto giù.

ale82Piu82Fenice2016rondinella61Marco75CoxesenAmelie
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    0
    È una strana coincidenza, quando sto male, o meglio giù arriva sempre una brutta notizia.

È morto un ex collega. Il che di per sé non è neanche una gran notizia.
    Non lo è neanche il fatto che sia stata una persona contro la quale mi scontrai caratterialmente.
    Sono dettagli.
    Quello che lascia un senso di vuoto, è che poco più di un mese fa, mi chiese di telefonargli, ed io non l'ho più chiamato.
    Non provo niente, né sensi di colpa né tristezza, solo aggiunge un mero dato all-insieme di quelle persone di cui ho rimandato un contatto e sono morte.
    Era un uomo stronzo, ma intelligentissimo, un leader vero.
    Mah... forse quel poco di cinismo che ho appreso (sugli uomini e sui rapporti umani) mi viene proprio da lui.
    Credo di aver avuto la fortuna/sfortuna di incontrare i migliori, e di essermi parimenti scontrata con tutti.
    Un po' mi dispiace, come quando un nemico viene stroncaro da un infarto. Era uno che a modo suo, combatteva contro il mondo, io fallendo e lui da vincitore.

rondinella61
  • amigdalaamigdala SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 5,958
    +2. Vorrei dire all'amigdala di 13 anni che faceva bene a sperare, nonostante tutto.
    rondinella61ale82Shikiriot
  • Marco75Marco75 Moderatore
    Pubblicazioni: 1,837
    -5.
    Sono riuscito a farmi nemici sia quello del piano di sopra che quello di sotto. Entrambi individui squallidi, ma qualche problemino nel sottoscritto evidentemente c'è.
    Dovrei vivere col più vicino insediamento umano a un chilometro di distanza, così, per sicurezza. Sarebbe l'ideale.
    WBorgwoodstockale82
    "Love yourself first"
  • WBorgWBorg SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 3,883
    -7 
    Borg vs Willy.
    La mia parte umana sta morendo.
    rondinella61woodstockale82Marco75Fenice2016riot
  • ale82ale82 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 953
    5- è piu forte di me, ancora non riesco a capire quando è meglio tacere o soprassedere, ma io niente, imperterrita continuo a dire quel che penso anche a costo di rimetterci.
    Maleducazione e superficialità son due cose sulle quali, per quanto mi sforzi, credo di non poter mai non far notare.brava me, altri nemici.
    Marco75
  • CoxesenCoxesen Veterano
    Pubblicazioni: 220
    -6

mi sento inadeguato. Bruttissimo. Mi viene voglia di rompermi il naso con un mattone. Ho portato fuori i cani ma avevo paura ad incontrare persone. Ho aspettato che non ci fosse in giro nesusn prima di uscire. L'unica cosa che vorrei fare adesso è mettermi a dormire.
    Stanotte ho fatto un sogno bellissimo (lo ricordo ancora bene) e quando mi capita rimango triste tutto il giorno.
    Mi sento anche stupido a scrivere queste cose.
    amigdalaale82WBorgFenice2016mandragola77Amelie
  • WBorgWBorg SymbolPilastro
    Pubblicazioni: 3,883
    Sto sempre la, niente da fare.
    ale82Piu82Fenice2016
  • Piu82Piu82 Pilastro
    Pubblicazioni: 1,427
    -10
    ValentaWBorgFenice2016vera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586