Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Come ti senti oggi? Da -10 a +10

1929394959698»

Commenti

• Piu82Piu82 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 1,216
    Oggi mia sorella mi ha regalato una collanina con un ciondolo a forma di unicorno. <3

Oggi, comunque, mi sento parecchio triste.
    E mi sento molto sola.

Ma con il sorriso, eh! :)

Mi do un 2.
  • vera68vera68 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 358
    -4
    Oggi la mente vaga, i pensieri mi dominano e io mi fermo, anche se non esauriscono più le mie forze come una volta.
    Quando penso alla mia giovinezza, mi sembra di essere una sostanza plastica passata attraverso un'estrusione.
    WBorgMononokeHime
  • Pubblicazioni: 54
    @vera68 pensa che io ho quasi 20 anni e mi sento esattamente come te
    vera68
  • Pubblicazioni: 54
    La mia vita mi sta scorrendo davanti agli occhi e non riesco a viverla perché ho troppi pensieri che mi tappano la bocca e non riesco a esprimermi con nessuno, neanche da solo, sto provando a darmi una mossa, riprendermi e vivere meglio la vita e le giornate, non le voglio più sprecare, mi sento rinchiuso e legato da una camicia di forza e a volte mi sento invisibile agli occhi degli altri, e invece certe volte quando cammino e passo davanti a qualcuno, siccome cammino goffo e stressato, o mi guardano male o ridono per prendermi in giro, io cerco di fare finta di niente ma mi da molto fastidio e vorrei essere rispettato e capito, invece la solita storia tutti i giorni, ogni minuto che passa sto sul letto a scrivere e leggere qui sul forum o a scorrere la home di facebook, e non mi arrivano mai notifiche o messaggi, nessuno mi cerca se non sono io a cercarlo, e quando cerco qualcuno o non mi risponde o mi risponde a mono silabi, ok a volte lo faccio anch'io quando non mi va di parlare con nessuno ma è tutto un circolo vizioso e voglio uscirne vivo, aiutatemiiiiii ho troppa monotonia basta non ne posso più non ce la faccio più sono stufo ho bisogno di cambiare tutto e fregarmene il più possibile dei pregiudizi degli altri, la mia vita è uno schifo, la devo cambiare al più presto altrimenti impazzirò e me la prendo con chi mi capita, attenzione che io ho quando mi arrabbio troppo faccio pazzie e rompo le cose che mi capitano a tiro. Ora basta vi saluto e vado a mangiare e poi prendo la medicina antistress e fumo tante sigarette come al solito. Ciao
    woodstockvera68Fenice2016
  • arabafenice83arabafenice83 Membro Pro
    Pubblicazioni: 121
    0...mi sento in gabbia..Come se fossi imprigionata in una rete..
    vera68
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586