Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

....libretto Delle Istruzioni!?

Fenice2016Fenice2016 Veterano
modificato April 2017 in Obiettivi, regole e problemi
Mi imbarazza un po' :\"> chiedere, ma non ho nessuna esperienza di forum perciò certi termini e certe cose sono come arabo per me.
Farò sorridere :)) qualcuno per cui queste cose sono ovvie, ma per me non lo sono.

1-Cosa succede se si clicca "cita" sotto al contributo di qualcuno? (si segnala che l'intervento è piaciuto oppure se ne può citare una parte oppure si cita il nome di chi ha fatto l'intervento?...)
2-Si può e come  segnalare che un intervento è piaciuto?
2-I "Tag popolari" sono gli argomenti che hanno interessato di più giusto?
3-Taggare cosa significa esattamente? Ho letto che vuol dire etichettare ma non ho ben compreso....

è possibile che faccia qualche errore, mi scuso in anticipo!
Grazie.    
Post edited by Sophia on

Migliori Risposte

• giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900 Risposta ✓
    Taggare vuol dire associare qualcuno a un' immagine, o a una discussione richiamando la sua attenzione, perche' gli appare come notifica: " sei stato taggato in ecc e tu apri e vai a vedere.

Es @Fenice2016 .
  • IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Veterano Pro
    Pubblicazioni: 539 Risposta ✓
    Mi imbarazza un po' :\"> chiedere, ma non ho nessuna esperienza di forum perciò certi termini e certe cose sono come arabo per me.
    Farò sorridere :)) qualcuno per cui queste cose sono ovvie, ma per me non lo sono.

1-Cosa succede se si clicca "cita" sotto al contributo di qualcuno? (si segnala che l'intervento è piaciuto oppure se ne può citare una parte oppure si cita il nome di chi ha fatto l'intervento?...)
    2-Si può e come  segnalare che un intervento è piaciuto?
    3-Taggare cosa significa esattamente? Ho letto che vuol dire etichettare ma non ho ben compreso....

è possibile che faccia qualche errore, mi scuso in anticipo!
    Grazie.    

1) Ricopia l'intero messaggio scritto dall'utente citato, tipo questo ^
    2)Devi Essere Membro(dopo un po di tempo verrai promossa). Compariranno vicino al tasto 'cita'

Ci sono due 2

3) Taggare serve per 'unire' topic simili. Non so come spiegarlo. Faccio un esempio. Su youtube, se selezioni un video con tag 'Ciao', tra i video che compariranno sulla destra ci saranno quelli con lo stesso tag 'Ciao'

giovanna
  • giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900 Risposta ✓
    E' la parola chiave, infatti.
  • BlindBlind Colonna
    Pubblicazioni: 2,173 Risposta ✓
    Fenice2016 ha detto:

Come dice la parola stessa, si cita il messaggio dell'utente nel proprio. Come sto facendo io ora ;)
    (Ti consiglio di fare attenzione se cancelli parte del messaggio per citare solo delle frasi)
    Fenice2016 ha detto:

2-Si può e come segnalare che un intervento è piaciuto?

Usa le reaction sotto l'intervento (se non ricordo male, nella discussione sul regolamento c'è anche una spiegazione più esplicita del significato di ciascuna)
    Fenice2016 ha detto:

Mai visti... credo siano statistiche sui tag usati di più nelle nuove discussioni (ma meglio aspettare la risposta di chi ne sa di più)
    Fenice2016 ha detto:

Esattamente. Sono "etichette" messe, ad esempio, su una nuova discussione (dall'autore della discussione stessa) per classificarla e permettere agli altri di trovarla più facilmente - soprattutto se i tag sono coerenti con gli argomenti trattati...
    (Almeno su altri forum è così. Qui non saprei essere più preciso perché non ho mai aperto nuove discussioni)
    giovanna
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,130 Risposta ✓
    Fenice2016 ha detto:

...comunque è proprio arabo!!!  :))

eppure l'arabo lo usiamo già: algoritmo, algebra, caffè, zero,
    zucchero ed altre :)
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046 Risposta ✓
    @Fenice2016

مع السلامة

:D

Risposte

Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586