Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

....libretto Delle Istruzioni!?

Fenice2016Fenice2016 Veterano
modificato April 2017 in Obiettivi, regole e problemi
Mi imbarazza un po' :\"> chiedere, ma non ho nessuna esperienza di forum perciò certi termini e certe cose sono come arabo per me.
Farò sorridere :)) qualcuno per cui queste cose sono ovvie, ma per me non lo sono.

1-Cosa succede se si clicca "cita" sotto al contributo di qualcuno? (si segnala che l'intervento è piaciuto oppure se ne può citare una parte oppure si cita il nome di chi ha fatto l'intervento?...)
2-Si può e come  segnalare che un intervento è piaciuto?
2-I "Tag popolari" sono gli argomenti che hanno interessato di più giusto?
3-Taggare cosa significa esattamente? Ho letto che vuol dire etichettare ma non ho ben compreso....

è possibile che faccia qualche errore, mi scuso in anticipo!
Grazie.    
Post edited by Sophia on

Migliori Risposte

• giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900 Risposta ✓
    Taggare vuol dire associare qualcuno a un' immagine, o a una discussione richiamando la sua attenzione, perche' gli appare come notifica: " sei stato taggato in ecc e tu apri e vai a vedere.

Es @Fenice2016 .
  • IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Veterano Pro
    Pubblicazioni: 539 Risposta ✓
    Mi imbarazza un po' :\"> chiedere, ma non ho nessuna esperienza di forum perciò certi termini e certe cose sono come arabo per me.
    Farò sorridere :)) qualcuno per cui queste cose sono ovvie, ma per me non lo sono.

1-Cosa succede se si clicca "cita" sotto al contributo di qualcuno? (si segnala che l'intervento è piaciuto oppure se ne può citare una parte oppure si cita il nome di chi ha fatto l'intervento?...)