Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Abbraccia la NeuroDiversità

2»

Commenti

• chocolatchocolat Veterano Pro
    Pubblicazioni: 453
    Come siete belli   :x

vi abbraccio tutti da qui 

chandra
  • Andato_SimAndato_Sim Andato
    Pubblicazioni: 2,046
    Io non ci riesco, a farlo. Mi dispiace. Mi dispiace.
    wolfgangmandragola77chandra
    Tutto ciò IO penso (e scrivo).
  • PhoebePhoebe SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 2,063
    È passato quasi un anno e prima di questo evento consideravo gli abbracci una cosa davvero "impossibile". Ricordo che dicevo che sarei venuta all'evento ma che avrei dato solo volantini. Alla fine ho abbracciato anche io persone e da quel giorno gli abbracci mi hanno fatto molto meno paura. A distanza di quasi un anno da quel giorno ho ricevuto vari abbracci da persone che sono per me, oggi, molto importanti e che ho conosciuto proprio su questo forum.

Questo video mi emoziona molto perché mi ricorda quella giornata che è stata per me carica di emozioni. 

AmeliewolfgangSolechandra
    Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev'essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida
  • mandragola77mandragola77 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,262
    Mio Dio mi avete fatto commuovere.
    Mi sarebbe piaciuto esser con voi a dare e ricevere abbracci. Magari sareste riusciti ad abbracciare anche il mio bambino che non li apprezza molto per ora.
    chandra
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online