Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Personaggi DI FANTASIA (letterari o televisivi) con la sindrome di Asperger (non diagnosticati)

1235755

Commenti

• TsukimiTsukimi Senatore
    Pubblicazioni: 3,827
    Il protagonista maschile de "La solitudine dei numeri primi"... libro insopportabile cmq.

Non ti è piaciuto? E' un libro tosto effettivamente.
    A me è piaciuto. E sì, il protagonista è Aspie (anche se viene presentato come l'effetto di un trauma).
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • martamarta Membro
    Pubblicazioni: 45
    io volevo il lieto fine :P
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,755
    Quello anche io!
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Andata2Andata2 Membro
    Pubblicazioni: 935
    Che pizza però i film e libri non a lieto fine, c'è già la vita reale per questo.
    frieden
  • AlexCAlexC Membro
    Pubblicazioni: 73
    Che pizza però i film e libri non a lieto fine, c'è già la vita reale per questo.

Già condivido in pieno, di solito vado sul sicuro e guardo solamente cose delle quali so che almeno non c'è un finale triste, malinconico o strappalacrime (che comunque non me le strappa neanche a morire, al massimo mi strappa una buona dose di cattivo umore; cosa di cui non ho proprio bisogno!)

• martamarta Membro

che ne pensate di Jack de "I pilastri della terra"? lo guardavo l'altra sera e il pensiero è stato inevitabile...

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,755
    Near coprotagonista dell'anime e manga "Death Note".
    Kensi
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Near coprotagonista dell'anime e manga "Death Note".
    Accidenti, dovrò proprio leggere "Death Note".

che ne pensate di Jack de "I pilastri della terra"? lo guardavo l'altra sera e il pensiero è stato inevitabile...

Ho letto solo il libro e non ricordo in cosa fosse AS-like. Quali tratti ti ci facevano pensare?
  • martamarta Membro
    l libro non l' ho letto, ho visto solo il film, dunque... non parla quasi mai, non guarda la gente in maniera diretta, è abilissimo e fissatissimo nella scultura e architettura, è più inteligente degli altri... cose così
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online