Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Vi sentite belli? Sempre - Ogni tanto - Mai

andato3andato3 Neofita
modificato July 2012 in La vita (essere Aspie)
io ogni tanto tanto tanto
quando, magari per sbaglio, qualcuno mi guarda interessato non solo negli occhi...
:">
Post edited by wolfgang on
Taggata:
«1345

Commenti

• Andato34Andato34 SymbolAndato
    Pubblicazioni: 4,027
    Si, mi sento bello, anche se poi a guardarmi bene non vedo niente di trascendentale. Forse mi sento bello perchè in tutta la mia vita, sin da quando ero bambino, ho sempre avuto esperienze di donne e ragazze infatuate (almeno a parole) dalla mia bellezza e dalla bellezza dei miei occhi. Sono cresciuto con la convinzione di essere bello. Ma i risultati hanno di fatto sempre smentito questa convinzione ;-)
    La Sindrome di Asperger è solo uno spunto per conoscere meglio se stessi e gli altri.
  • Andato_87Andato_87 Andato
    modificato July 2012 Pubblicazioni: 3,049
    Fisicamente mi piaccio, ma per me l’aspetto e l’estetica contano ben poco.
    Post edited by Andato_87 on
  • andato3andato3 Neofita
    Pubblicazioni: 77
    Si, mi sento bello, anche se poi a guardarmi bene non vedo niente di trascendentale. Forse mi sento bello perchè in tutta la mia vita, sin da quando ero bambino, ho sempre avuto esperienze di donne e ragazze infatuate (almeno a parole) dalla mia bellezza e dalla bellezza dei miei occhi. Sono cresciuto con la convinzione di essere bello. Ma i risultati hanno di fatto sempre smentito questa convinzione ;-)

:)
  • WeltschmerzWeltschmerz Veterano
    Pubblicazioni: 138
    Dipende dai momenti
  • biancabianca Senatore
    modificato July 2012 Pubblicazioni: 1,380
    @diversa. Solo quando sono felice, l'umore incide moltissimo sul mio aspetto fisico.
    Ma sei tu quella della foto? Perché in tal caso faresti bene a sentirti bella più spesso ;-)
    Post edited by bianca on
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,732
    Si mi ci sento, però sono anche perfezionista e quindi vedo qualsiasi difetto ho, soprattutto rispetto alla forma fisica.
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • Angel541Angel541 Membro
    Pubblicazioni: 22
    Ciao a tutti.!! Io non mi sono mai sentito bello... Ma la gente fin da bambino ricordo che era attratta dai miei occhi... Dicevano e dicono ancora che sono belli... Ma io non vedo tutta questa bellezza...
    Su un libro ho letto che è quasi un segno distintivo di molti noi Aspe.!!
    Voi che ne pensate?? E' solo un caso per voi?
    Sono Fiero così come sono fatto.!!
  • rosarosa Veterano
    Pubblicazioni: 452
    A me dicevano che i miei occhi parlavano... E meno male visto che io stavo zitta !
    Comunque dipende dai momenti, a volte mi sento carina altre non tanto.
  • caione8caione8 Veterano
    Pubblicazioni: 251
    Dipende tutto dai capelli :)....comunque il sentirsi belli un giorno e brutti il giorno dopo non è assolutamente una prerogativa aspie...capita spessissimo anche agli NT...E di questo ne sono certo
    Death is so terribly final, while life is full of possibilities.
  • elettraelettra Veterano
    Pubblicazioni: 889
    Sono a giornate!
    Oggettivamente non mi ritengo una brutta donna, ma se mi alzo con il piede storto, la mia faccia rovina tutto.
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online