Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

avrei bisogno di un consiglio

sithsith Neofita
modificato June 2015 in Natura, animali e tempo libero
salve a tutti se siete d'accordo passo subito al dunque cerco un circolo di persona che come me ha parecchio a cuore i volatili fatemi sapere un abbraccio e un grazie anticipato 
Post edited by yugen on
Taggata:

Commenti

• elettraelettra Veterano
    Pubblicazioni: 889
    Parecchio a cuore in che senso?
    Io ho avuto uccellini di vario tipo e ho salvato volatili di ogni tipo e genere (compreso un gufo)...
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • mononokemononoke Membro
    Pubblicazioni: 153
    infatti @sith in che senso? anche io ho salvato qualche volatile : )
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,721
    salve a tutti se siete d'accordo passo subito al dunque cerco un circolo di persona che come me ha parecchio a cuore i volatili fatemi sapere un abbraccio e un grazie anticipato 
    LIPU?
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • sithsith Neofita
    Pubblicazioni: 37
    nel senso che sono la mia passione i volatili ho cercato su internet ma non ho trovato niente
  • mononokemononoke Membro
    Pubblicazioni: 153
    in abruzzo c'è qualche centro di recupero animali selvatici inclusi i volatili, anche in provincia di chieti, nella zona interna verso la montagna.
  • elettraelettra Veterano
    Pubblicazioni: 889
    Ma non ho capito se vuoi chiacchierare della tua passione o cerchi aiuto per qualche volatile in difficoltà! :P
    I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.
  • sithsith Neofita
    Pubblicazioni: 37
    la mia passione è di aiutare i volatili allevarli crescerli farli accoppiare solo che qui in abruzzo che io sappia esiste solo l'arte della falconeria e purtroppo costa cara questa arte 
  • anankeananke Senatore
    Pubblicazioni: 1,585
    Ecco appunto. Cerca in Italia un centro dove cerchino volontari ai quali diano vitto e alloggio almeno:) e parti, tanto che ti importa di rimanere dove sei se ciò non ti rende felice in alcun modo.
  • wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,721
    la mia passione è di aiutare i volatili allevarli crescerli farli accoppiare solo che qui in abruzzo che io sappia esiste solo l'arte della falconeria e purtroppo costa cara questa arte 
    Quanto dista da te il parco nazionale?
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586