Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

in questo momento

A sassari
CAM00064
Vitt80Einstein

Commenti

• IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Veterano Pro
    Pubblicazioni: 539
    Questo mi ricorda la fine del primo terzo di 'Io penso' di simone... a prima vista poi non so
    anxiety

• anxietyanxiety Membro Pro
    Pubblicazioni: 137
    Si , è quel video :per la giornata del 2 aprile a Sassari proiezione del video , tanta partecipazione e testimonianza di un amico del forum molto interessante ed emozionante  :)>-
    wolfgang
  • Meshuggah86Meshuggah86 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 705
    Hanno organizzato bene. Ora sto ad Oristano e si sono limitati a palloncini blu per tutta la piazza, e una piccola bancarella.
    anxiety
    Re-motivate me, I'm all there is to be - An omnipotent being so complete in my diversity
  • anxietyanxiety Membro Pro
    Pubblicazioni: 137
    In piazza, palazzo della provincia completamente illuminato in blu , lancio di lanterne volanti blu e fiaccolata  :)>-
    Meshuggah86
  • IggyBlueSaturnIggyBlueSaturn Veterano Pro
    Pubblicazioni: 539
    A bari hanno illuminato solo una torre con l'orologio (vicino alla mia scuola ) di blu. Niente palloncini, video, lanterne....
    anxiety

• Vitt80Vitt80 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 267
    Il 1 Aprile... sono state coinvolte le scuole cittadine e hanno letto,in piazza d'Italia,dei pensieri e delle poesie sui loro compagni "speciali " c'è stata molta partecipazione...
    Anche mio figlio... ha letto il suo pensiero.
    Meshuggah86anxiety
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online