Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Reaction (Nuove)

2

Commenti

• giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900
    wolfgang ha detto:

@Nemo l'incudine non ce l'ho, che dici del martello?

La fiamma, l' incudine, il martello, io propongo la falce e il martello, e poi...ce l' avreste lo scudo crociato? ;))
    resetNemoDoor
    Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso
  • TormalinaNeraTormalinaNera Colonna
    Pubblicazioni: 1,218
    Grazie per il "?" :-)
    Oh, how I wish
    for soothing rain
    all I wish is to dream again
    Per ora non ho ricrvuto neanche un non capisco, che e' peggio sicuramente del flame, si vede la paura fs novanta, ho virato verso la verita' ed e' difficile che la verita' uno non la sappia spiegare bene.
    Il martello lo daro' in testa solo agli psicologi, invece:)
    Non amo prendere a martellate la testa altrui:))
    wolfgangWBorg
    Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso
    modificato May 2016 Pubblicazioni: 3,900
    Volevo chiedere se avete introdotto le new reactions per qualche obiettivo da raggiungere, in particolare, recondito.

Esempio volevate che ci si adoperasse per dire qualcosa di utile, volevate che fosse stigmatizzato l' utente poco chiaro, aumentare l' inserimento dei piu' gettonati a sfavore di quelli con tanti non capisco.

Gogna mediatica?:)

Il pomodoro andava bene:)
    Post edited by giovanna on
  • riotriot Moderatore
    Pubblicazioni: 5,867
    @giovanna se accumuli 3 martelli puoi ricevere in cambio 1 coppa. :))

semplicemente quelle vecchie da sole erano insufficienti ad esprimere pareri o altro.
    giovannaDoor

Va bene, un martello:))

Io pero' non sono vecchia, sono di mezz" eta':)))
    IraniaDallasNemo
  • KrigerinneKrigerinne SymbolSenatore
    modificato May 2016 Pubblicazioni: 3,163
    Il non capisco è utilissimo e se non sbaglio era stato proposto già un anno fa.
    L'utile penso sia per mettere in risalto i post per tutti coloro che entrando in topic con 50 risposte alla ricerca di qualcosa di veramente utile non sanno da dove cominciare.
    Per me così è meno dispersivo e funzionale.
    Ovviamente così facendo ti fidi della community che esprime le reaction.
    ArkOfGloryWBorggiovannaNemo
    Post edited by Krigerinne on
    Backend developerAsperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea
    so I could walk right through it

• wolfgangwolfgang SymbolModeratore
    Pubblicazioni: 10,750
    @giovanna le modifiche degli ultimi giorni hanno lo scopo di spostare un pochino l'ago della bilancia verso la direzione adatta a raggiungere lo scopo per il quale è nato: uno sforzo cooperativo per spiegare la neurodiversità ed offrire supporto.
    WBorgTormalinaNeragiovanna
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • BletchBletch Membro Pro
    modificato September 2016 Pubblicazioni: 64
    @wolfgang che ne dici di una reaction di "pardon", per far capire che una persona ha capito di essersi sbagliato, dove si scusa per aver risposto senza ben comprendere un post o un comportamento?
    WBorg
    Post edited by Bletch on
    Quella che ride e' la piu' ostica, come faccio a far sapere che rido di gusto perche' un post e' bellino, e c' e' il raggiungimento di una sdrammatizzazione dei problemi, un climax, e che non e' per pigliare in giro e sminuire la drammaticita' dei quesiti?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online