Vota Spazio Asperger ONLUS per supportare i nostri progetti
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.

Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"

Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"

Reaction (Nuove)

13»

Commenti

• giovannagiovanna Colonna
    Pubblicazioni: 3,900
    Analizzare i due climax del thread di torukh.
    Bletch
    Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    Pubblicazioni: 2,797
    Non si potrebbe dividere la reaction emozionante in gioia, rabbia e tristezza?
    giovanna
    No, perche' non gliele puoi scaricare addosso, forse..boh?
    Sono quella che ha creduto sempre che fosse la chioma di un albero al tramonto e invece era un orso
    Praticamente la reaction non e' solo un feedback di quel che susciti, ma e' anche un bel boomerang, secondo me, eh.
    Io le guardo parecchio.
    mandragola77Antonius_BlockMariAlberi
    Poi si puo' scatenare l' invidia:)))Ma perche' quello prende sempre tutti cuori e io no?:))))
    riot
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    Invece credo ci siano troppe reactions.
    Interessante ed utile mi sembrano un doppione.
    Eliminerei la risata, in quanto per ognuno di noi la risata rappresenta qualcosa di diverso.
    Non si tiene conto che alcuni hanno il sorriso facile e la metterebbero ovunque, altri come derisione. O si cerca di capire com'è il carattere dell'utente che l'ha usata, o diventa motivo di equivoco.
    giovanna
  • Antonius_BlockAntonius_Block Pilastro
    Pubblicazioni: 3,524
    poke ha detto:

Invece credo ci siano troppe reactions.
    Interessante ed utile mi sembrano un doppione.
    Eliminerei la risata, in quanto per ognuno di noi la risata rappresenta qualcosa di diverso.
    Non si tiene conto che alcuni hanno il sorriso facile e la metterebbero ovunque, altri come derisione. O si cerca di capire com'è il carattere dell'utente che l'ha usata, o diventa motivo di equivoco.

Perché interessante e utile un doppione?
    Se qualcuno racconta una particolarità posso trovarla interessante ma non utile.
    Un consiglio può essere utile ma per nulla interessante.
    SirAlphaexaamigdalaBletchwolfgangSole
  • Simone85Simone85 Veterano Pro
    modificato September 2016 Pubblicazioni: 2,797
    È possibile poter togliere il limite alle reaction? Se io ritenessi un messaggio interessante, emozionante e utile come potrei fare?
    Bletch
    Post edited by Simone85 on
  • pokepoke Andato
    Pubblicazioni: 1,721
    @Antonius_Block
    Evidentemente è un'interpretazione soggettiva la mia. Mi interessa quello che ritengo utile.
    Buona pace, non ho un buon rapporto con le emozioni, neanche quelle virtuali.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586
Un pizzico di autismo? Ma quale? Aiutaci a scoprirlo con la ricerca online