Spazio Asperger è attivo anche su Facebook.
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Per raggiungere la nostra pagina con gli argomenti più discussi del giorno, news e immagini cercate "spazioasperger.it"
Per un gruppo indirizzato a ricerca e terapia cercate "Ricerca e terapia nello Spettro Autistico"
Le esperienze meno "da aspie" che avete fatto?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Una volta mi hanno scambiato per uno spacciatore e il bello è che me l'ha spiegato qualche giorno dopo l'amico con cui ero, quando gli raccontavo che uno mi aveva chiesto se avessi "da mangiare" e io gli indicavo il bar.
Era, invece, il modo di chiamare le pasticche che - appunto - si mangiano.
=)) A me è successa una cosa simile, da giovane a una festa, mi hanno chiesto se volevo mangiare qualcosa e fare a metà, io ho risposto che non avevo fame, -ma magari un panino...-. Poi un'amica mi ha spiegato.
Come esperienza meno aspie, ho partecipato a uno spettacolo teatrale da ballerina, per fortuna il ballerino con cui ero in coppia faceva arti marziali come me all'epoca, quindi il modo di muoverci aveva uno stile simile ed era abbastanza giustificato. In uno dei balletti avevo in mano un mazzo di fiori e alcuni amici mi hanno fatto notare che li maneggiavo come una sciabola!
Adesso non mi vengono in mente altre esperienze.